Melissa Satta, vacanza a Capri in dolce compagnia. Di una donna FOTO

Sontuosa Melissa Satta, più bella di Venere e delle sirene, più bella di chiunque. Tranne che dell’altra ragazza con cui è in barca a Capri.

Melissa Satta
Melissa Satta Foto da Instagram

Bellissima come poche, Melissa Satta si gode il sole e il mare dell’estate. La ex compagna di Kevin-Prince Boateng, al quale ha dato il figlio Maddox nel 2016, mostra un fisico da dea in alcuni scatti pubblicati sul suo profilo personale Instagram.

Leggi anche –> Multa per divieto di sosta, lui scaglia le chiavi della Municipale in mare

Lei è una delle donne più belle che ci siano nel mondo dello spettacolo ed in generale. Ed è anche più bella dell’incantevole scenario delle acque di Capri che le si staglia alle spalle. La showgirl sarda dimostra di non avere età e di potere sbaragliare in tutta tranquillità la concorrenza di qualsiasi 18enne.

E si che di primavere le ne ha poco più del doppio, per 35 anni portati a meraviglia. Il bikini che indossa non fa altro che esaltarne le forme perfette e slanciate e renderla più desiderabile che mai.

Dopo la fine della sua relazione con Boateng – ex calciatore di Milan, Barcellona, Sassuolo, Fiorentina e Monza e di recente tornato all’Herta Berlino, suo club di origine – si parla di una nuova, importante storia con Mattia Rivetti, imprenditore di 34 anni.

Leggi anche –> Paolo Conticini, il dolore svelato: “Non è più con me”

Melissa Satta, chi è l’altra bellissima che è a Capri con lei

Sulla cosa però vige il più stretto riservo e solo i saltuari appostamenti dei paparazzi riescono a fornire qualche dettaglio in più. Intanto però al fianco di Melissa Satta c’è una donna. E che donna.

Leggi anche –> Temptation Island, accuse ad una coppia: “Ci hanno preso in giro”

Si tratta della bellissima Barbara Petrillo, napoletana e compagna dell’ex calciatore Fabiano Santacroce. In questo modo la bellezza degli scatti della Satta raddoppia. I commenti degli ammiratori sono di assoluto visibilio.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

In tantissimi si dicono innamorati sia di Melissa che di Barbara, che sono sempre uno schianto. Di “mi piace” e di commenti estasiati continuano ad arrivarne, e per la sarda è l’ennesimo en plein di apprezzamenti al 100% positivi. Una bellezza della natura, la sua, che non accenna minimamente a diminuire.

 

Impostazioni privacy