Paolo Conticini, il dolore svelato: “Non è più con me”

0
159

L’interprete di tante commedie leggere non ci fa sorridere, una volta tanto. Infatti Paolo Conticini svela tutta la propria sofferenza.

Paolo Conticini
Paolo Conticini Foto da Instagram

Paolo Conticini è intervenuto in diretta a “Dedicato”, programma estivo condotto ogni mattina da Serena Autieri. L’attrice napoletana ha dato spazio al suo collega, che ha rilasciato alcune sentite dichiarazioni in memoria di un personaggio che non c’è più.

Leggi anche –> Temptation Island, accuse ad una coppia: “Ci hanno preso in giro”

Ma nei minuti precedenti, Paolo Conticini si era cimentato nella interpretazione di una canzone dei Pooh. Una volta seduto faccia a faccia con la Autieri, il 52enne originario di Pisa ha aperto il proprio cuore, svelando dolci parole per una persona che non è più tra noi.

Lui parla di questa persona come di una guida, una stella polare, qualcuno in grado di insegnargli i più elevati valori in grado di innalzare un individuo sopra a tutti gli altri.

“Ma purtroppo non sono riuscito a dare a questa persona il saluto che avrei voluto”.

Di chi si tratta? I pensieri di Paolo Conticini si fanno profondi e commossi. E lui si rivolge a qualcuno che, anche per tanti di noi, rappresenta un enorme punto di riferimento nella vita.

Leggi anche –> Libero De Rienzo, morto a 44 anni l’attore: come è successo

Paolo Conticini, chi è la persona che non è riuscita a salutare

Si tratta di suo nonno, il signor Alvaro. Che Conticini afferma di sentire sempre accanto a sé, come se lui lo proteggesse. Ovunque, sul set cinematografico come a casa.

Leggi anche –> Serie A, il verde al bando: vietato il colore nelle maglie, il motivo

“Purtroppo non gli ho mai detto di volergli bene. Non ci sono riuscito, lo vedevo come una figura autorevole. E mi pento di non averlo fatto”

Nella vita privata il toscano è felicemente sposato da circa 25 anni. Sua moglie è Giada Parra, bellissima e dagli occhi azzurri, e l’attore ricorda come si conobbero. Avvenne tutto ad una sfilata di moda, con lui che aveva ceduto al sonno, assopendosi su di un divano.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Poi si svegliò e vide lei che faceva lo stesso su un altro divano. “Per questo la chiamo La Bella Addormentata sul divano”.

Foto da Instagram