Masantonio Sezione Scomparsi, il finale sconvolgente di stagione

L’attore Alessandro Preziosi è piaciuto in “Masantonio Sezione Scomparsi”, e la produzione televisiva di Mediaset chiude con una sorpresa.

Alessandro Preziosi in Masantonio Sezione Scomparsi
Alessandro Preziosi in Masantonio Sezione Scomparsi Foto da Instagram

Alessandro Preziosi è il protagonista principale di “Masantonio Sezione Scomparsi”, fiction dalle buone idee che però non ha pagato granché a causa della scelta di Mediaset di porlo nel periodo estivo. E tradizionalmente gli ascolti si abbassano in questa parte dell’anno.

Leggi anche –> Silvia Toffanin, arriva il sì con Pier Silvio Berlusconi: nozze a breve

Tuttavia gli spunti di “Masantonio Sezione Scomparsi” ci sono e quel che si è visto è piaciuto. Si sa già che l’ultima puntata, in programma per la serata di venerdì 23 luglio 2021, sarà in grado di lasciare i telespettatori a bocca aperta.

In essa si punta ad arrivare a tanti segreti che riguardano il detective Elio Masantonio. Le vicende narrate ce lo mostrano di ritorno a Genova dopo una lunga assenza, durata ben due decenni.

Una volta nel capoluogo ligure, Elio riceve un compito importante che riguarda il curare le indagini su casi di persone sparite dalla circolazione. Ad aiutarlo c’è il giovane e rampante Sandro Riva, che però non si fida granché di Masantonio.

Leggi anche –> Libero De Rienzo, disposta l’autopsia: le ultime ore dell’attore

Masantonio Sezione Scomparsi, arrivano le sorprese che sconvolgono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

Lo stesso Riva ha cominciato delle indagini sul più esperto collega, scoprendo che ha una sorella che non vede da 17 anni. E riesce a mettersi in contatto con la donna, scoprendo che il loro padre morì e che Elio non andò nemmeno ai funerali.

Leggi anche –> Morte Davide Bristot: un medico indagato per omicidio colposo

Nel corso della penultima puntata, la quarta, i due hanno condotto delle inchieste rispettivamente sulla scomparsa di un ex calciatore della Sampdoria e di una donna. Si tratta di Margherita, una amica di De Pra, il superiore di Masantonio, affetta da morbo di Alzheimer.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Tutto ciò è il preludio alla puntata finale della fiction, dove si sa che Elio dovrà ripercorrere alcuni vissuti particolari di quando era ragazzino. Fino a quando non si arriverà ad un epilogo in grado di sorprendere.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy