Loredana Bertè, niente tour per problemi di salute FOTO

Giunge un per niente bello aggiornamento che riguarda Loredana Bertè. La cantante non può cominciare il suo tour per una questione importante.

Loredana Bertè
Loredana Bertè Foto da Instagram

Loredana Bertè fa preoccupare i suoi ammiratori. La vulcanica interprete di tanti brani di successo dovrà affrontare qualcosa di decisamente antipatico. Lo si apprende dalla sua pagina ufficiale Instagram.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, la notizia sorprendente: “Non potevo aspettare” FOTO

E la notizia ha portato tutti gli affezionatissimi della cantante calabrese a stringersi attorno alla loro beniamina ed a rilasciarle tanti messaggi di incitamento e di conforto. L’artista, che compirà 71 anni il prossimo 20 settembre, deve risolvere un problema di salute.

L’ufficio stampa che ne cura l’immagine ha reso noto che la sorella di Mia Martini dovrà sottoporsi ad un intervento in sala operatoria. Cosa per la quale Loredana Bertè dovrà andare incontro ad un necessario periodo di riposo.

Questa cosa ha portato la cantante a dovere rinviare alcune date programmate in passato Non si sa di preciso quali siano le problematiche delle quali soffre la grande interprete di “Non sono una signora” e di “E la luna bussò”.

Leggi anche –> Tale e Quale Show, sorpresa inattesa nel cast della nuova edizione

Loredana Bertè, le date del suo tour

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial)

Si fa riferimento a dei malesseri diffusi che hanno necessità di dovere essere risolti. Questo porterà Loredana Bertè a saltare la prima data del suo tour che sarebbe dovuto partire in Friuli-Venezia Giulia, il 23 luglio prossimo. Cervigliano del Friuli dovrà aspettare il prossimo 13 agosto, nuovo giorno prescelto per l’evento.

Leggi anche –> Isola dei famosi, Rosolino confessa tutto ciò che non sapevamo

Dopo l’intervento sarà necessario per la Bertè osservare il più assoluto riposo. Ad ogni modo non si tratta di niente di grave, come lo staff di Loredana ci tiene a precisare, rassicurando i suoi ammiratori.

Leggi anche –> Massimo Giletti fatto fuori da LA7, il conduttore pronto alla prossima mossa

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Contestualmente, vengono pubblicate anche le date del tour che si svolgerà in diverse regioni d’Italia fino ad oltre la metà del prossimo settembre.

Foto da Instagram @LoredanaBertè
Impostazioni privacy