C’è Posta per Te, bomba della De Filippi: pronta una grandissima

Queen Mary starebbe lavorando per portare a “C’è Posta per Te” un’ospite di caratura internazionale, amatissima in tutto il mondo.

Maria de Filippi
Maria De Filippi FOTO Getty Images

Una clamorosa indiscrezione su quella che sarà la prossima edizione di “C’è Posta per Te” ha preso quota a partire dalle scorse ore. Ci sarebbe una precisa missione che Maria De Filippi si sarebbe posta, con l’obiettivo di portarla a termine positivamente.

Leggi anche –> Pegasus, lo spyware inarrestabile che infetta miliardi di dispositivi

Ne parla “Chi Megazine”, che ha pubblicato un post sul proprio profilo ufficiale Instagram all’interno del quale la moglie di Maurizio Costanzo posa in spiaggia al mare. Per lei questi sono giorni di vacanza, ma ben presto la De Filippi tornerà al lavoro per programmare la prossima stagione televisiva.

Come al solito, lei sarà impegnata su tre fronti. Si comincerà con “Uomini e Donne” a partire da settembre, con le consuete puntate quotidiane del pomeriggio. Poi a gennaio sarà la volta di “C’è Posta per Te” e con l’approssimarsi della primavera il programma dovrebbe cedere il proprio, fondamentale spazio del sabato sera a “Amici”.

Leggi anche –> Temptation Island, tre coppie prossime ad un duro falò

C’è Posta per Te, che colpo della De Filippi: “Ci sta lavorando”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Questo è accaduto nel corso della annata tv del 2020/2021. Ed ora la De Filippi ha in mente una super bomba per inaugurare proprio “C’è Posta per Te” ad inizio 2022. Per “Chi Magazine” la regine di Mediaset e della televisione italiana starebbe pensando ad un grosso personaggio.

Leggi anche –> Gemma Galgani, il suo ex operato tre volte al cuore: chi è | FOTO

Si tratta di Meghan Markle, da un anno e mezzo ormai libera da vincoli di corte. Ora che è diventata una comune cittadina, unitamente al marito (ma entrambi hanno conservato il titolo di duchi del Sussex, n.d.r.) le apparizioni televisive ed ai giornali rappresentano per lei il pane quotidiano.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Non si sa a che punto sia questo discorso e se mai sia veramente iniziato. Fatto sta che Maria De Filippi è certamente una dei pochi personaggi in grado di spostare gli equilibri nella televisione di casa nostra.

FOTO Getty Images
Impostazioni privacy