Gemma Galgani, il suo ex operato tre volte al cuore: chi è | FOTO

Un noto ed amato cavaliere visto in passato al fianco di Gemma Galgani ha vissuto un periodo molto duro. Di chi si tratta.

Gemma Galgani
Gemma Galgani Foto da Instagram

In molti ricordano, tra le storie più significative avute da Gemma Galgani a “Uomini e Donne”, quella intrattenuta con Marco Firpo. Il cavaliere viene ricordato proprio dalla Dama torinese con una certa enfasi nel corso di una intervista alla rivista ufficiale di “Uomini e Donne”.

Leggi anche –> Lazio, casi triplicati in una settimana: “Vaccino prima delle vacanze”

Ma c’è dell’altro sull’ex uomo di Gemma Galgani. Come svelato da una amica di quest’ultimo, lui non avrebbe affatto vissuto un periodo semplice di recente. Tutta colpa di alcuni gravi problemi di salute, che avrebbero portato Firpo a visitare più di una volta cliniche ed ospedali.

In particolare l’uomo avrebbe subito tre importanti interventi chirurgici a cuore aperto, nel corso solamente dei dodici mesi appena trascorsi. Come se non bastasse, ad accompagnare queste operazioni ci sono anche dei precisi percorsi terapeutici da dovere rispettare. L’amica di Marco Firpo parla di una situazione molto complicata.

Leggi anche –> Maria De Filippi, la verità sulla presunta lite con un personaggio tv

Gemma Galgani, Marco Firpo lotta e non si abbatte

Le parole della donna sono state rilasciate su Facebook. E lei elogia l’uomo, parlando di una condizione tremenda, a volte insostenibile, “che avrebbe travolto un elefante”. Ma lui è riuscito ad andare avanti senza mai crollare.

Leggi anche –> Neonato figlio di no vax positivo: intubato a soli 2 mesi

Merito di una forza di volontà fuori dal comune. E della quale lui aveva fatto sfoggio anche a “Uomini e Donne” ai tempi, forte di un carattere ed una personalità forti. Diversi utenti si augurano che Gemma Galgani gli invii i propri auguri per una pronta guarigione.

Leggi anche –> Aggiornamento WhatsApp, grossa novità in arrivo per l’offline

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Lui comunque ora sta bene ed è sufficientemente in forze per potere presenziare ad alcuni eventi. Inoltre è attivamente presente sui social network. Ed i suoi followers lo riempiono sempre di complimenti, tanto su Instagram quanto su Facebook.

Foto da Facebook @Marco Firpo
Impostazioni privacy