Temptation Island, tre coppie prossime ad un duro falò

Nubi all’orizzonte per diversi che erano entrati da innamorati a “Temptation Island”. Le cose però possono cambiare in peggio ora.

Temptation Island
Temptation Island Foto screenshot

“Temptation Island” prosegue e le sue dinamiche continuano ad appassionare i telespettatori, come da sempre avviene in estate. E sin da subito tra alcune coppie sono emerse delle problematiche importanti, che potrebbero risolversi tanto nel bene quanto nel male.

Leggi anche –> Gemma Galgani, il suo ex operato tre volte al cuore: chi è | FOTO

In particolare ci sono alcune coppie alle prese con delle tensioni. Tensioni che potrebbero sfociare in un falò di confronto, dai toni presumibilmente nefasti. Ad esempio Floriana e Federico non sembrano affatto vivere un bel momento.

La donna appare oltremodo provata dall’atteggiamento di lui, che si sta allontanando sempre di più da lei e che sembra farlo senza troppi patemi d’animo.

Al contempo, proprio Federico sembra apprezzare molto le attenzioni della tentatrice Vincenza nei suoi confronti. Al punto che, a parere di molti telespettatori di “Temptation Island” che parlano della cosa sul web, il destino sentimentale dei due sarebbe già segnato.

E non è la sola coppia ad essere attanagliata da forti dubbi. Ci sono altri due innamorati che entro breve potrebbero lasciare il programma di Canale 5 senza essere più tali. Di chi si tratta?

Leggi anche –> Lazio, casi triplicati in una settimana: “Vaccino prima delle vacanze”

Temptation Island, tre coppie rischiano di scoppiare

Come gli affezionatissimi di “Temptation Island” avranno già intuito, il riferimento è a Manuela e Stefano, con lei che ha dovuto sopportare i tradimenti di lui in passato. E che ora si starebbe convincendo ad accettare il conforto del tentatore Luciano.

Leggi anche –> Maria De Filippi, la verità sulla presunta lite con un personaggio tv

Proprio Luciano ha provveduto a tranquillizzare lei durante un attacco di pianto dovuto alla pesantezza che grava sul suo cuore. D’altro canto anche Stefano non pare affatto avere intenzione di volere salvare questa relazione, tracciando un profilo di Manuela certamente non positivo.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ed ancora, pure Jessica ed Alessandro hanno le loro grane da dovere risolvere. Lei si sta aprendo sempre di più ad un tentatore e lui sta facendo lo stesso con Carlotta. La rottura per tutti quanti loro è possibile.

Foto screenshot
Impostazioni privacy