Maria De Filippi, la verità sulla presunta lite con un personaggio tv

Voci di un diverbio profondo tra la conduttrice di Mediaset ed un altro voto dell’azienda. Cosa è successo tra lui e Maria De Filippi.

Maria De Filippi
Maria De Filippi Foto screenshot

Una voce decisamente controversa coinvolge Maria De Filippi. La regina della televisione italiana, dominatrice assoluta degli ascolti di Mediaset, è tirata in ballo in una situazione che riguarda una presunta discussione.

Leggi anche –> Neonato figlio di no vax positivo: intubato a soli 2 mesi

Tra lei ed un suo storico autore non correrebbe più buon sangue, visto che il personaggio in questione non fa più parte della squadra che mette in piedi le diverse puntate di “Amici”. Lo fa sapere piùdonna, che ha intervistato tale autore.

Si tratta di Luca Zanforlin, che ha svelato come stiano in realtà le cose. Lui per fortuna smentisce qualsiasi tipo di problema avuto con Maria De Filippi ed incolpa invece “il solito giornalista di turno a caccia di un titolo forte”.

Leggi anche –> Aggiornamento WhatsApp, grossa novità in arrivo per l’offline

Maria De Filippi, la verità su ciò che è accaduto

Dopodiché Zanforlin ci tiene a tessere elogi in serie nei confronti della moglie di Maurizio Costanzo. Lei viene definita come la persona ideale con la quale lavorare.

“Anche se lavorare con Maria è davvero molto impegnativo. Ma al contempo tutto questo fa da stimolo per poter dare sempre il meglio, con un gigante come lei al tuo fianco. Lei cura i minimi particolari per ricavare sempre il top e per prendere ogni volta la decisione migliore”

Insomma, c’è solamente stima profonda, assieme a qualunque altro sentimento positivo, da parte di Zanforlin nei confronti di Maria De Filippi. Che è davvero una signora come chiunque l’abbia conosciuta afferma.

Leggi anche –> Alena Seredova, il no a muso duro a Buffon: “Mai nella vita”

Non è un caso che lei sia molto stimata e rispettata anche dalla concorrenza. La televisione dei giorni nostri in Italia è in buona parte legata alla sua immagine ed ai programmi unici che lei sa confezionare.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, la notizia sorprendente: “Non potevo aspettare” FOTO

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

L’augurio dei fans è che le trasmissioni della De Filippi possano continuare per tanti anni ancora, dopo già 25 anni trascorsi insieme.

Foto screenshot
Impostazioni privacy