Novità in vista per Anna Tatangelo che sarà uno dei volti nuovi per la domenica di Canale5: la sua precisazione su Barbara d’Urso
Novità in vista per la prossima stagione di Canale5. Ci saranno numerose novità a partire dalla domenica pomeriggio con la divisione in tre parti: prima le soap opera, poi Scene da un Matrimonio con Anna Tatangelo e l’appuntamento doppio Verissimo con Silvia Toffanin oltre a quello di sabato. Così Mediaset ha voluto riprogrammare il programma nato negli Anni Novanta con Davide Mengacci circa i matrimoni a partire dai preparativi alla cerimonia fino ad arrivare ai banchetti nuziali. Ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni la Tatangelo ha svelato tutte le sue sensazioni in vista della prossima stagione: “Un progetto che va via via sviluppandosi. Abbiamo tante idee, vedremo quale forma prenderanno. Sicuramente racconterà anche me stessa”.
Leggi anche –> Barbara d’Urso, Anna Tatangelo al suo posto: “Abbiamo tante idee”
Leggi anche –> Barbara d’Urso, nome per Mediaset: spunta quello di Anna Tatangelo
Successivamente la stessa artista ha rivelato: “A volte si è creata una distanza, come se fossi distaccata e fredda. Io, invece, sono l’opposto. La Carra e la Mina i miei modelli. Sapevano ballare, cantare, presentare, erano complete. Mi dovrò impegnare il doppio e ce la metterò tutta, ma non mi piacciono le polemiche”. Infine, ha svelato che non vuole polemiche: “Alcuni hanno detto che ho sostituito Barbara d’Urso la domenica pomeriggio. I nostri sono programmi che non hanno nulla in comune, il mio sarà on the road, senza studio e ospiti”.
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…