Gaia Zorzi, la triste notizia svelata in diretta: “Sono stata colpita”

È Gaia Zorzi in persona a rivelare la brutta situazione che la riguarda. I fans vengono informati direttamente con una storia social.

Gaia Zorzi con suo fratello Tommaso
Gaia Zorzi con suo fratello Tommaso Foto da Instagram

Da settembre Gaia Zorzi dovrebbe prendere parte alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Proprio il reality show che lo scorso 1° marzo 2021 ha visto trionfare il suo celebre fratello, Tommaso Zorzi.

Leggi anche –> Laura Chiatti, è crisi con Marco Bocci? La coppia esce allo scoperto

La ragazza dovrebbe essere uno dei volti di punta del programma che ancora una volta verrà condotto da Alfonso Signorini. Intanto però lei stessa svela una notizia che è accaduta di recente, e che non è affatto bella.

Infatti Gaia Zorzi rivela di essere risultata positiva. La cosa è accaduta nel corso dell’ultimo fine settimana e la 23enne ha fornito questo aggiornamento nel corso di alcune storie pubblicate sul suo profilo personale Instagram.

In delle storie la bella e bionda influencer è già sottoposta al richiesto periodo di isolamento, da trascorrere tassativamente da sola. E rassicura comunque come stia sostanzialmente bene.

Leggi anche –> Calciatore arrestato per abusi su minori: “È un asso della Premier League”

Gaia Zorzi, una buona notizia c’è nonostante la sua positività

“Ma se dovesse capitare anche a voi, agite secondo le regole. Se siete entrati in contatto con qualche persona positiva, mettetevi immediatamente in isolamento a casa”

E poi si dice contenta del fatto di avere agito come da norme, riuscendo in questo modo ad interrompere la catena dei contagi. Il senso di responsabilità mostrato da Gaia Zorzi ha fatto si che nessun altro restasse contagiato dopo lei.

Leggi anche –> Zaniolo, la sua ex pronta a partorire lancia pesanti accuse

Nel frattempo c’è grande curiosità nel poterla vedere all’opera tra due mesi al GF Vip. Oltre al bell’aspetto ed al sorriso molto dolce che la connota, la giovane Zorzi potrà offrire anche diversi altri spunti di interesse.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Si tratta infatti di una persona dotata di uno spiccato senso dell’intelligenza. Però c’è un “ma” bello grosso su questo aspetto: sembra infatti che Gaia non sia particolarmente interessata a rinchiudersi nella casa più spiata d’Italia.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy