Laura Chiatti, è crisi con Marco Bocci? La coppia esce allo scoperto

Da più parti i giornali di cronaca rosa ribadiscono di come Laura Chiatti e Marco Bocci stiano attraversando acque tempestose.

Laura Chiatti
Laura Chiatti Foto da Instagram

Si vocifera di alcuni grossi problemi in corso d’essere tra Laura Chiatti e Marco Bocci. I due attori sono sposati dal 2014 e hanno avuto anche due figli. Ma ora è giunta, in maniera decisamente inaspettata, la notizia che riguarda una crisi tra loro.

Leggi anche –> Calciatore arrestato per abusi su minori: “È un asso della Premier League”

Gli indizi che hanno fatto si che tale aggiornamento si imponesse all’attenzione degli appassionati di gossip derivano tutti dagli ultimi movimenti social di Laura Chiatti e del marito. Lui tra l’altro è stato visto a cena con la collega Giulia Michelini, con la quale ha condiviso il set di “Squadra Antimafia”.

Poi Bocci non seguirebbe più sua moglie di Instagram, e per tutta risposta quest’ultima avrebbe eliminato un post che la ritraeva con lo stesso Marco. Le frizioni sarebbero nate, pare, proprio a causa della presenza della terza incomoda nei confronti di Bocci.

Una cosa che avrebbe fatto arrabbiare Laura Chiatti, con anche dei commenti sull’Instagram di lui spariti di punto in bianco. Lo scorso 15 luglio la umbr classe 1982 ha compiuto gli anni ed il messaggio di suo marito è stato un semplice: “Happy Birthday”.

Leggi anche –> Zaniolo, la sua ex pronta a partorire lancia pesanti accuse

Laura Chiatti, cosa sta succedendo con suo marito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Queste sono solo possibili ricostruzioni. Però ora è spuntata fuori una ulteriore notizia, che sembra svelare molto su quelle che sia davvero succedendo. Proprio Laura ha pubblicato uno scatto in cui appare nel corso di un viaggio in auto con Marco Bocci e con i loro figli.

Leggi anche –> Calciatori no vax, caos in Serie A: 11 positivi e salta l’amichevole

Il tutto commentando l’immagine con un enigmatico “Una vita di attese”. Per alcuni utenti la cosa attesterebbe proprio a come la situazione sentimentale attuale tra le due celebrità del cinema non sia delle migliori. Magari si tratta di una crisi coniugale passeggera, come tante volte avviene in una relazione tra persone sposate.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E tutti quanti sperano che il tutto possa essere davvero così, che la tempesta possa diradarsi in tempi brevi, per lasciare spazio alla serenità che adesso pare essere finita momentaneamente da parte.

Laura Chiatti
Foto da Instagram
Impostazioni privacy