Stefano De Martino, lui esce allo scoperto con un’altra vip

Uno Stefano De Martino che si apre in totale sincerità svela i momenti significativi e le persone che gli hanno cambiato la vita.

Stefano De Martino
Stefano De Martino Foto da Instagram

È un personaggio dotato di grande umanità, Stefano De Martino. E tante altre sono le qualità che contraddistinguono l’ormai ex ballerino ed ora affermato conduttore e personaggio televisivo.

Leggi anche –> Julia Hennessy Cayuela, giovane influencer predice la sua tragica morte

Lui parla a “Vanity Fair” di tanti argomenti che fanno parte anche del suo passato. Ad esempio di come si è sempre relazionato con suo padre, che gli ha trasmesso dei valori saldi, forti, anche in virtù di una situazione ambientale ed economica ai tempi difficile.

Il papà di Stefano De Martino ha fatto si che quest’ultimo crescesse con già grande maturità già da adolescente. Una cosa non comune per quella età. Per questo non gli ha mai vietato niente. Anche perché molto spesso privare qualcuno di qualcosa spinge quest’ultimo a non rispettare le regole ed a seguire il proposito contrario.

Poi lui ha anche ammesso che da bambino andava a lavorare al mercato di mattina per poi dedicarsi alla danza una volta tornato a casa e per il resto della giornata. Tanti sacrifici che alla fine hanno costituito le basi per le certezze di oggi.

Sulla sua nuova carriera da presentatore, Stefano De Martino ha capito come ci voglia anche una fine psicologia per far si che la gente a casa scelga lui e gli permetta di “entrare” nelle loro case. E lui ne è ben consapevole:

Leggi anche –> Lee Ryan, il coming out: il cantante dei Blue ammette tutto

Stefano De Martino, parole bellissime per i fans e per una vip

“Io sono grato alla gente e mai mi lamenterò perché chi mi ama mi ferma per strada per un autografo o per una foto. So di essere un privilegiato e questo è anche per merito della gente che mi ha reso quello che sono”.

Leggi anche –> Maddalena Corvaglia, a cena con un potente vip: “Ancora” FOTO

Ma anche il duro lavoro ed i sacrifici hanno fatto si che De Martino non fosse uno qualunque. Infine non poteva mancare un passaggio su Maria De Filippi, vera e propria “madre” televisiva.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La moglie di Maurizio Costanzo aveva notato il suo talento e gli ha trasmesso la cura per ogni dettaglio. E poi lei è anche una persona schietta e sincera, sia nel bene che nel male. Quando c’è da elogiare, elogia, quando c’è da bacchettare, bacchetta. Come una vera mamma. “E lei è un vero esempio di come si dovrebbe lavorare”.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy