Diletta Leotta, la bomba su Can Yaman: “Si sono lasciati”

Fra Diletta Leotta e Can Yaman è vero amore? E stanno ancora insieme? C’è una fonte che rivela due possibili grossi scoop sul loro conto.

Diletta Leotta con Can Yaman
Diletta Leotta con Can Yaman foto da Instagram

Sono sempre Diletta Leotta e Can Yaman i più chiacchierati di tutti. Di loro si è parlato anche per buona parte di questa estate. Ed ecco che ci sarà l’occasione probabile per continuare questo trend anche una volta che spiaggia e mare saranno un ricordo per tutti.

Leggi anche –> Un posto al sole, i colpi di scena delle prossime puntate

Infatti si vocifera di un corteggiamento serrato da parte di Silvia Toffanin per portare entrambi a “Verissimo” come ospiti in occasione della prima puntata della prossima stagione, a settembre.

Tanto Diletta Leotta quanto il suo Can Yaman risultano essere sempre molto popolari. Il merito è soprattutto dei social network, dove entrambi sono delle star assolute. Ma a remare contro c’è un canale Instagram, Investigatoresocial, che parla anche di ombre.

Qui infatti prende adito il rumour che vorrebbe i due non più fidanzati, dopo che un litigio pesante avrebbe contribuito ad allontanarli definitivamente l’uno dall’altra. Chi scrive questo è anzi convinto che mai l’attore turco e la giornalista di Catania in realtà non siano mai stati fidanzati. “Tutto quanto è risultato essere solo una enorme montatura pubblicitaria”.

Leggi anche –> Stefano De Martino, lui esce allo scoperto con un’altra vip

Diletta Leotta, qual è la verità con Can Yaman

Di contro però la maggior parte crede in loro e nel loro amore. Al punto che si parla pure di matrimonio. E qualche settimana fa lei ha anche visitato la famiglia di Can Yaman ad Istanbul.

Leggi anche –> Julia Hennessy Cayuela, giovane influencer predice la sua tragica morte

Tutti e due sono personaggi pubblici capaci di smuovere le masse. Qualunque cosa facciano, Diletta Leotta ed il protagonista di “DayDreamer – Le ali del sogno” e di “Mr Wrong” suscitano grande interesse.

Ed a questo punto non resta che aspettare le prossime, significative date per saperne di più. Ad esempio il compleanno proprio della bionda siciliana, che arriverà il giorno dopo Ferragosto.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

In quella occasione non mancheranno gli scatti social di rito. Ed allora vedremo se Can Yaman sarà ancora con lei, e potremo intuire quale sia la verità e come stiano le cose tra i due.

Foto dal web
Impostazioni privacy