Un posto al sole, i colpi di scena delle prossime puntate

Cosa accadrà in “Un posto al sole” in questa settimana. Sono tante le svolte cruciali che lasceranno i telespettatori senza parole”.

Un posto al sole
Un posto al sole Foto screenshot

Sin dalla seconda metà degli anni ’90 “Un posto al sole” rappresenta un appuntamento imprescindibile per tantissimi italiani, da nord a sud. La fiction ambientata a Napoli ha superato il ragguardevole traguardo delle 5740 puntate superare.

Leggi anche –> Stefano De Martino, lui esce allo scoperto con un’altra vip

E numerosi sono i personaggi e le vicende che si sono susseguite nel corso di due decenni e mezzo. Infatti “Un posto al sole” è la produzione italiana più longeva di sempre. Le vicende mostrate su Rai 3 riguarderanno in particolare alcune vicissitudini che tanto appassionano i fans.

Attenti agli spoiler per le puntate della settimana. Il principale protagonista delle ultime puntate è Filippo, che è succube di una grave forma di amnesia. Un espediente inedito per la serie, mai visto in precedenza. Lui purtroppo non ricorda nulla della sua vita precedente, di conseguenza anche la moglie Serena e la figlia Irene non fanno parte dei ricordi dell’uomo.

Intanto Jimmy, con il supporto di Franco, riceve la fiducia necessaria per ribellarsi alla situazione di bullismo che lo vede coinvolto in negativo, con diversi brutti episodi che ha dovuto subire. Ed ancora, Samuel vuole farsi avanti con Speranza mentre Niko suscita curiosità in Renato.

Leggi anche –> Julia Hennessy Cayuela, giovane influencer predice la sua tragica morte

Un posto al sole, cosa succede questa settimana

Proprio Niko e Susanna sviluppano un certo feeling. Cosa che fa preoccupare Renato. Invece Marina e Roberto le provano tutte per rilanciare i Cantieri Palladini. Arrivano brutte notizie per Fabrizio e Filippo intanto medita di andare a vivere a casa di suo padre.

Leggi anche –> Lee Ryan, il coming out: il cantante dei Blue ammette tutto

C’è uno scontro tra Silvia e Giancarlo, poi ecco Michele che punta a pubblicare il suo libro. I due uomini sono al centro dei pensieri proprio di Silvia, al centro di una contesa sentimentale.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Sempre Giancarlo mette in difficoltà Silvia. Marina non è a conoscenza del segreto di Fabrizio, che non vuole farle sapere di avere guai grossi in ambito professionale. Guido apprende una brutta verità da Vittorio, e Filippo non accenna a migliorare.

 

Impostazioni privacy