Julia Hennessy Cayuela, giovane influencer predice la sua tragica morte

Si chiamava Julia Hennessy Cayuela ed era giovanissima. La sua vita è giunta al termine per un evento drammatico. “È come se lei lo sapesse”.

Julia Hennessy Cayuela
Julia Hennessy Cayuela Foto da Instagram

Era una nota influencer, Julia Hennessy Cayuela, e vantava un notevole seguito di followers su Instagram. Ma purtroppo la sua esistenza è giunta al termine in maniera tanto drammatica quanto prematura, a soli 22 anni.

Leggi anche –> Arsenal, scoppia focolaio nello spogliatoio: niente amichevole con l’Inter

Lei era nota in Brasile ed in particolare nella zona della megalopoli di San Paolo. Quel che colpisce è che, prima della sua scomparsa, la ragazza aveva scritto un post che per alcuni è parso riportare quasi una premonizione sulla sua scomparsa.

“La vita è breve, siate folli – io, te, dio e la strada. I tuoi sogni sono i miei”, aveva scritto Julia Hennessy Cayuela. Che appena pochi giorni dopo è incappata in un fatale incidente stradale assieme al suo marito.

L’uomo era alla guida della moto con la quale lui e la donna stavano viaggiando in maniera spensierata. Ma in località São José dos Pinhais è accaduta la tragedia. E Julia ha ricevuto subito immediato soccorso, essendo le sue condizioni disperate.

Leggi anche –> Lee Ryan, il coming out: il cantante dei Blue ammette tutto

Julia Hennessy Cayuela, la tragica notizia

Purtroppo il ricovero urgente in ospedale non è servito a salvarle la vita, con la morte sopraggiunta poco dopo avere ottenuto assistenza in codice rosso. Lei era arrivata nella struttura sanitaria tramite una eliambulanza.

È sopravvissuto il marito Daniel, che pure ha un seguito importante su Instagram. L’uomo attualmente è ricoverato in gravi condizioni e si trova intubato in terapia intensiva con diverse lesioni. La coppia si era sposata nel 2017 e la notizia della morte di Julia Hennessy Cayuela ha destato enorme tristezza in migliaia di persone.

Leggi anche –> Maddalena Corvaglia, a cena con un potente vip: “Ancora” FOTO

Il viaggio dei due era avvenuto in pieno inverno (nell’emisfero sud del mondo le stagioni scorrono al contrario, n.d.r.) e con la strada spesso ammantata dalla nebbia. I rilievi del caso su questo incidente riferiscono che l’incidente potrebbe essere avvenuto con anche il coinvolgimento di un camion.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Forse per via della stessa nebbia Daniel e Julia non si sono accorti del mezzo pesante, andandovi ad urtare contro con inaudita violenza, a causa della elevata velocità.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy