Maddalena Corvaglia, a cena con un potente vip: “Ancora” FOTO

La ex velina viene sorpresa al tavolo di un ristorante di Milano con un big. Di lei si era già molto chiacchierato in passato per un presunto flirt.

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia Foto da Instagram

Si era parlato di una possibile relazione tra Maddalena Corvaglia e Paolo Belusconi, nelle scorse settimane. Per una notizia di gossip che aveva fatto molto discutere.

Leggi anche –> Belen si sente male durante Tu si que Vales: “Ho subito tre flebo”

Ed ora ecco che giunge un altro aggiornamento decisamente significativo. Perché allora lei si era apprestata a smentire quelle voci, parlando di semplice montatura da cronaca rosa.

Ed informando i suoi followers che, qualora dovesse spuntare un nuovo partner, lei sarà la prima a rendere nota la cosa. Ma ora con chi Maddalena Corvaglia viene sorpresa a cena?

Esatto, proprio lui: Paolo Berlusconi. La ex velina originaria di Galatina, in provincia di Lecce viene immortalata assieme al fratello di Silvio. Bravi i paparazzi di “Chi” a seguirli ed a sorprenderli insieme allo stesso tavolo.

Leggi anche –> Simona Ventura, il ritorno tanto atteso in tv: la novità assoluta

Maddalena Corvaglia, la cena con Paolo Berlusconi: come va a finire

Ma la cosa finisce qui: infatti non si è trattato di un appuntamento galante quanto piuttosto di una serata in compagnia tra diversi amici. E molto probabilmente si è parlato di lavoro.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Assieme a Maddalena Corvaglia e “l’altro Berlusconi” c’erano il figlio di quest’ultimo, Davide Luigi, e la di lui compagna Matilde. Con la quale la pugliese intrattiene un bel rapporto di amicizia.

Leggi anche –> C’è Posta per Te, idea a sorpresa per Maria De Filippi: tutti senza parole

Per quanto riguarda la vita sentimentale, la Maddy è single da diverso tempo e si dedica esclusivamente a sua figlia Jamie oltre che ai vari progetti lavorativi.

Quindi niente di strano sotto, si è trattato solamente di una uscita piacevole e priva di secondi fini, all’interno di un ristorante di Milano.

Foto dal web
Impostazioni privacy