Lee Ryan, il coming out: il cantante dei Blue ammette tutto

Famosissimo assieme ai suoi compagni di band per i successi conseguiti in passato, Lee Ryan spiazza tutti i suoi ammiratori così.

Ryan Lee fa coming out
Ryan Lee fa coming out Foto da Instagram

Lee Ryan dei Blue ha preso la grossa decisione di fare coming out. Il tutto tra l’altro a margine di un altro evento che lo vede coinvolto, e che è decisamente ben più nefasto. Il componente dei Blue infatti è coinvolto anche in un processo per dei reati stradali.

Leggi anche –> Maddalena Corvaglia, a cena con un potente vip: “Ancora” FOTO

Nei giorni scorsi si è anche tenuta una udienza in tribunale, con Lee Ryan non presente in quanto risiede in Spagna. A far discutere comunque è il coming out che lo vede protagonista, e che gli ha attirato anche delle antipatie a mezzo social.

Una cosa del tutto ingiustificabile, in quanto non c’è alcun problema per gli altri se al noto artista piace anche la compagnia degli uomini. Difatti lui ha dichiarato di amare sia le donne che esponenti del genere maschile.

Leggi anche –> Belen si sente male durante Tu si que Vales: “Ho subito tre flebo”

Lee Ryan, la sorprendente rivelazione: “Non può essere”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lee Ryan (@officialleeryan)

Ma questa rivelazione è arrivata in maniera controversa, nel corso di un litigio che Lee Ryan ha avuto con una drag queen sui social network. Quest’ultima era finita con l’accusare il cantante di esser omofobo, e lui ha svelato invece come ciò non potesse essere vero, per ovvi motivi. Inoltre si è lasciato andare ad uno sfogo duro, annunciando il suo addio ai social.

“Sono bisessuale ed un mio compagno di band, DUNCAN JAMES, è gay. Mai mancherei mai di rispetto a qualcuno”

Riguardo ai Blue, la Band fu molto in voga tra il 2001 ed il 2005, salvo poi vedere scemare le proprie apparizioni.

Leggi anche –> Simona Ventura, il ritorno tanto atteso in tv: la novità assoluta

Ma l’attività è comunque andata avanti con altri progetti e con anche altri 15 milioni di dischi venduti in tutto il mondo anche nel periodo in cui in molti si erano dimenticati della band britannica.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Per quest’anno è in programma una esibizione che sa tanto di reunion, anche se il gruppo ufficialmente non si è mai sciolto. Il tutto dovrebbe avvenire entro la fine del 2021 in corso.

FOTO Getty Images
Impostazioni privacy