Sonia Bruganelli: “Mio marito mi ha vietato quella cosa”

Paolo Bonolis ha detto a sua moglie che una certa cosa va evitata. E lei spiffera tutto quanto ai suoi followers su Instagram.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli foto da Instagram

Al Grande Fratello Vip 6 ci sono i grandi ingressi di Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe. Non come concorrenti ma in qualità di opinioniste. E la loro presenza saprà dare verve al programma allo stesso modo di quanto saranno chiamati a fare i partecipanti della prossima edizione, al via il prossimo 13 settembre.

Leggi anche –> Bus Capri, mezzo pieno di turisti precipita per alcuni metri | FOTO

Al Corriere della Sera proprio Sonia Bruganelli parla di questa nuova avventura, ritenendo che il conduttore Alfonso Signorini l’abbia scelta per la capacità di essere sarcastica tendente al cinico. Lei conferma di essere molto distaccata nelle sue valutazioni, specie sul lavoro.

Fanno eccezioni gli affetti. Ma in generale lei è convinta chele persone siano chiamate ad essere ciniche per necessità. Proprio sul lavoro capita di imbattersi in situazioni del genere. Per chi lavora in televisione in particolare è richiesto anche un rinnovamento di immagine importante. Altrimenti si rischia di perdere il treno e di restare a piedi.

Leggi anche –> Diletta Leotta, vacanze da diva senza Can Yaman | FOTO

Sonia Bruganelli: “Mio marito mi ha detto di non litigare al GF Vip”

La moglie di Paolo Bonolis ammette che il Grande Fratello Vip è un reality in grado di esercitare un certo qual ascendente su di lei. Quando si è in un contesto simile viene fuori il nostro vero io.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip 6, grossi nomi per il via a settembre: la lista

Per il resto lei tornerà poi alla guida della sua società di produzione, a tempo pieno, dopo il GF Vip 6. E Sonia Bruganelli non disdegna di parlare anche del famoso jet privato che tante critiche le causò qualche anno fa. Colpa di alcuni scatti social che a detta di molti utenti sembravano mostrare una pacchiana ostentazione di lusso.

“Invece non è così. L’ho fatto perché in estate mancano notizie. Io non sono solita mettere in bella mostra la mia fortuna. Mai che i leoni da tastiera pensino a come io abbia portato in vacanza a mie spese i miei amici. Pagando regolarmene, perché nessuno regala niente”

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Una curiosità che riguarda suo marito non poteva mancare. Bonolis ha consigliato a sua moglie di non lasciarsi trascinare in discussioni e litigi. Cosa che potrebbe facilmente avvenire in un contesto come quello del Grande Fratello Vip.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy