Emma Marrone, il pianto irrefrenabile: “Finisce sempre così”

La cantante non sa proprio come fare per non versare lacrime profonde. I fans si stringono attorno ad Emma Marrone più che mai.

Emma Marrone in concerto
Emma Marrone in concerto Foto da Instagram

Emozionata più che mai, Emma Marrone si lascia andare ad un pianto liberatorio. Forse solo in occasione dell’annuncio del suo ritorno dopo la malattia di quasi due anni fa ci era capitato di vederla più coinvolta a livello empatico con i propri ammiratori.

Leggi anche –> Barbara D’Urso | lei stupisce con la FOTO bollente in versione sirenetta

Ma anche quello che la riguarda adesso, nel presente, a fine luglio 2021, è uno di quei momenti che va vissuto in pieno e che va ricordato. La 36enne di origini salentine ma nata a Firenze piange, e lo fa ben consapevole del fatto che le sue sono comunque lacrime dolci, questa volta.

Il motivo di tutto ciò è da ricercarsi nella fine del suo tour, che l’ha portata in giro in diverse piazze italiane. La parola fine, Emma Marrone, l’ha messa in quel di Napoli. E tutto ciò è certamente molto importante a livello simbolico.

Perché tenere una serie di concerti mentre nel mondo ancora imperversa la pandemia non è cosa da poco. Un anno e mezzo di stop per gli eventi dal vivo si sono fatti sentire. Così come si è fatta sentire la voglia della gente di abbracciarsi e cantare insieme sotto al palco.

Leggi anche –> Donna nuda, gira così di giorno a Milano e nessuno la ferma FOTO

Emma Marrone, impossibile trattenere le lacrime

Foto da Instagram

E così come incontenibile era il desiderio di Emma Marrone di liberare tutta la potenza delle sue corde vocali davanti al pubblico dal vivo.

Leggi anche –> Andrea Zenga, il rapporto con Rosalinda Cannavò: avvistato con un’altra

Non ci fossero solo le problematiche legate alla costante presenza del virus, c’è da fare i conti anche con il caldo, con gli spostamenti improvvisi, con gli imprevisti che – c’è da giurarlo – non mancano mai. Ma ogni sforzo vale la pena, ogni fatica compiuta ha il suo perché.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Un pò come in amore: se non soffri, se non fai capire alla persona che tanto desideri di essere pronta a tutto per lei, sarà impossibile arrivare al suo cuore. Ed Emma Marrone lo ama, il suo pubblico. Eccola quindi fare di tutto pur di avere reso possibile questo magico tour. Ed alla fine “si piange sempre”, a volte per il dolore ed a volte – come adesso – per la gioia.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy