Laura Chiatti, con Marco Bocci è rottura senza ritorno: i motivi

La crisi del settimo anno colpisce anche una coppia all’apparenza inossidabile come quella composta da Laura Chiatti e dal marito. Il perché.

Laura Chiatti è in crisi con il marito Marco Bocci
Laura Chiatti è in crisi con il marito Marco Bocci Foto da Instagram

C’è crisi tra Laura Chiatti e Marco Bocci. Checché ne dicano i rispettivi uffici stampa e loro stessi sui social network, quello attuale per la coppia è in momento per niente buono. Fin troppi indizi hanno fatto capire come i due attori stiano navigando in cattive acque, dal punto di vista sentimentale.

Leggi anche –> Emma Marrone, il pianto irrefrenabile: “Finisce sempre così”

Non a caso il loro matrimonio è giunto al settimo anno. Ironia della sorte, quello che un vecchio adagio vorrebbe essere foriero di crisi, per l’appunto. Ci sono diverse pagine social ed anche giornali di gossip che stanno indagando per cercare di capire come e perché siano nate queste difficoltà.

Tra Laura Chiatti e Marco Bocci – che hanno due figli – le problematiche risalirebbero ad alcune settimane fa. Secondo alcuni bene informati sembrerebbe che a monte di tutto ci sarebbe la gelosia della 39enne umbra nei confronti del marito.

Leggi anche –> Barbara D’Urso | lei stupisce con la FOTO bollente in versione sirenetta

Laura Chiatti, con Marco Bocci sembra svanita l’intesa

Gelosia che avrebbe i suoi semi in un rapporto di amicizia che sarebbe sorto tra Bocci ed una giovane collega. Con i due che sarebbero stati anche a cena, sembra. La Chiatti non si sarebbe trattenuta, esternando tutto il suo malumore al compagno con tanto di sfuriata.

Leggi anche –> Donna nuda, gira così di giorno a Milano e nessuno la ferma FOTO

Situazioni come queste, almeno all’inizio, portano al nascere di una valanga dal minimo fiocco di neve. Ma si spera che far passare un pò di tempo possa contribuire a sbollire la rabbia ed a fare ritorno a più miti consigli. Anche se c’è chi parla di possibile divorzio.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Quel che è sicuro è che comunque Laura Chiatti e Marco Bocci anteporranno il bene dei loro figli piccoli a tutto il resto. Tutti e due restano trincerati dietro al più stretto riserbo e c’è da giurare che potrebbero esserci ulteriori sviluppi già nel breve periodo.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy