Mercedesz Henger, la rinascita: in vacanza con il nuovo fidanzato

Svolta totale per la bellissima Mercedesz Henger, che viene avvistata all’estero con un altro uomo al suo fianco. Chi è lui.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger Foto da Instagram

Il passato è alle spalle e Mercedesz Henger mostra a tutti di avere voltato pagina. La bellissima figlia di Eva Henger ha dimenticato del tutto Lucas Peracchi, con il quale si è consumata una rottura inattesa per molti appena poche settimane fa.

Leggi anche –> “Posso fare il chierichetto”, il prete gela la ragazzina: “Non sei maschio”

Ed a quanto pare, questa separazione non è stata esente da delle polemiche reciproche. In particolar modo la stessa Mercedesz Henger aveva riservato delle parole non così concilianti nei confronti del suo ex fidanzato, a mezzo social.

La coppia stava insieme da diversi anni e la 29enne ungherese di nascita ma italiana d’adozione ha lasciato il tetto in comune condiviso con Lucas Peracchi in provincia di Piacenza per spostarsi a Milano. Città che le offre in maniera più diretta le diverse opportunità lavorative che le si presentano.

Adesso intanto sembra che lei si trovi in Grecia, sulla sempre gettonatissima isola di Santorini. Una delle mete vacanziere per eccellenza assieme a Rodi e Mykonos. E Mercedesz Henger non si troverebbe certo da sola. Con lei ci sarebbe un altro uomo.

Leggi anche –> Jennifer Lopez, questa FOTO del bacio conferma tutto: “Si è fidanzata”

Mercedesz Henger, chi è l’uomo visto assieme a lei

Sembra che si tratti di un avvocato, e molto facoltoso, come riporta in un suo spiffero la influencer Deianira Marzano. Veniamo anche a sapere da “L’Investigatore Social” che si chiamerebbe Michele, che vivrebbe pure lui a Milano e che sarebbe originario di Pescara.

Leggi anche –> Laura Chiatti, con Marco Bocci è rottura senza ritorno: i motivi

Lui e gli amici le hanno fatto dimenticare in fretta Lucas, che pure aveva portato Mercedesz ad avere delle divergenze con mamma Eva, alla quale Peracchi pare non sia mai andato veramente a genio.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

In merito alle cause della loro rottura, semplicemente con il tempo è emersa una divergenza di caratteri, che ha portato contestualmente ad una diminuzione forte di quello che era il sentimento di amore originario.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy