Jennifer Lopez, questa FOTO del bacio conferma tutto: “Si è fidanzata”

Uno scatto che Jennifer Lopez ha postato sul proprio profilo Instagram accende l’entusiasmo dei fans in tutto il mondo: “Sono tornati insieme”.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez Foto da Instagram

Che bomba! È ufficiale il ritorno di Jennifer Lopez e Ben Affleck insieme, con i due che si mostrano nell’atto di baciarsi a bordo di uno yacht. Dopo i diversi avvistamenti in cui le due stelle di Hollywood si erano fatte vedere in teneri atteggiamenti, ora arriva la conferma definitiva.

Leggi anche –> Laura Chiatti, con Marco Bocci è rottura senza ritorno: i motivi

J.Lo e l’attore e regista erano stati insieme circa vent’anni fa, per poi lasciarsi a tanto così dalle nozze. Ma come si dice: certi amori fanno dei giri enormi e poi ritornano. Ed è questo il loro caso.

A pubblicare lo scatto del bacio è Jennifer Lopez sul suo profilo Instagram ufficiale. La cosa ha scatenato l’entusiasmo da parte dei suoi followers, finalmente contenti del fatto di potere rivedere la loro beniamina con colui che in tanti hanno sempre ritenuto essere l’uomo ideale per lei.

Il regalo per i 52 anni della Lopez è quindi proprio questo ritrovato amore. La coppia si trovava al largo di Saint-Tropez per godersi il sole della Costa Azzurra. E l’intesa è proprio quella di sempre.

Leggi anche –> Emma Marrone, il pianto irrefrenabile: “Finisce sempre così”

Jennifer Lopez, lei e Ben Afflech tornano insieme: il loro bacio lo ufficializza

Nelle scorse settimane c’era stata una fuga d’amore tra le montagne del Montana, negli Stati Uniti. E poi diversi avvistamenti da parte dei paparazzi tra le strade di Los Angeles, tra pranzo insieme al ristorante ed uscite in tutta allegria per le strade della città della California.

Leggi anche –> Barbara D’Urso | lei stupisce con la FOTO bollente in versione sirenetta

Ora ecco giungere questa conferma in merito ad un qualcosa che tutti quanti ormai sapevano. Ben Affleck e Jennifer Lopez sono tornati insieme, per la gioia di milioni e milioni di followers in tutto il mondo.

Leggi anche –> Donna nuda, gira così di giorno a Milano e nessuno la ferma FOTO

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

I commenti e le manifestazioni di felicità dei followers del regista ed attore e della cantante ed interprete cinematografica si moltiplicano sotto al post della Lopez. Ed ora aspettiamo altro.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy