Temptation Island, una coppia ci riprova ed un’altra scoppia: cosa accadrà

Le anticipazioni sulla puntata di lunedì 26 luglio 2021 di “Temptation Island”. Saranno quattro i protagonisti assoluti, grandi colpi di scena.

Temptation Island
Temptation Island Foto screenshot

Come di consueto il lunedì è il giorno in cui viene trasmessa la puntata serale di “Temptation Island”. Dopo un mese dal suo inizio, con il reality show estivo di Canale 5 cominciato lo scorso 30 giugno, di dinamiche importanti e dai risvolti significativi ne abbiamo visti.

Leggi anche –> Gaia Zorzi, lite social con Amanda Knox: “Scrivi solo ca…” FOTO

I telespettatori hanno potuto assistere a dei momenti di crisi tra gli innamorati di turno, alcuni dei quali molto pesanti e che hanno portato alla fine della relazione. Ora c’è una coppia che sembrava essere avviata verso lo stesso, tribolato percorso.

Ma ecco che è avvenuta una svolta, della quale si parlerà in maniera diffusa nella puntata odierna di “Temptation Island”. A ritrovare probabilmente la voglia di ricostruire tutto quanto insieme sono Floriana e Federico, le cui tensioni reciproche erano sotto agli occhi di tutti.

Durante un primo falò lei sembrava intenzionata a lasciare il suo uomo, svelandone tutti i difetti ed i comportamenti nocivi per la loro storia d’amore. E non voleva più saperne. Ma Federico ha voluto che avesse luogo un secondo incontro. Il cui esito verrà mostrato il 26 luglio.

Leggi anche –> Mercedesz Henger, la rinascita: in vacanza con il nuovo fidanzato

TI, quale sarà il destino di due coppie?

Non si sa se Floriana abbia accettato o meno, ma la sensazione è che lei voglia concedere una apertura anche minima al suo fidanzato. E tale sospetto è accentuato dal fatto che, quando aveva annunciato di volere lasciare “Temptation Island” da sola, la ragazza non sembrava granché convinta.

Leggi anche –> “Posso fare il chierichetto”, il prete gela la ragazzina: “Non sei maschio”

Il conduttore Filippo Bisciglia ha fatto da mediatore, invitando Floriana a non prendere decisioni affrettate. Ed altrettanta curiosità destano anche Manuela e Stefano. Le puntate del programma sono state registrate ed ora le coppie (ed ex coppie) sono tornate a casa oppure sono in vacanza.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Nella fattispecie di Manuela, lei sarebbe stata vista a cena fuori, e non con Stefano. Con tutta probabilità i telespettatori vedranno un bacio tra lei ed il tentatore Luciano, e la reazione di profonda rabbia da parte del fidanzato.

Foto screenshot
Impostazioni privacy