Giorgia Rossi selvaggia e spettinata: al naturale è ancora più bella FOTO

È splendore Giorgia Rossi, la “controparte” di Diletta Leotta che però è sempre sé stessa senza montarsi la testa. Lei è bellissima.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi Foto da Instagram

Dal prossimo mese di agosto le bionde esplosive su DAZN saranno due. A Diletta Leotta si affiancherà infatti Giorgia Rossi, da più parti indicata come sua vera contrapposizione televisiva e sui social.

Leggi anche –> Temptation Island, una coppia ci riprova ed un’altra scoppia: cosa accadrà

La 34enne romana si è distinta nel corso del suo lungo periodo vissuto nella redazione sportiva di Mediaset. Un periodo fatto di grande competenza, di una loquela piacevole, immediata e sempre chiara, alla quale si unisce la perfezione estetica che connota la stessa Giorgia Rossi.

Ed ora c’è curiosità nel vedere lei e Diletta Leotta interagire insieme sui canali della emittente web. Che detiene i diritti di trasmissione in esclusiva pressoché totale di tutte le partite di Serie A per i prossimi tre anni.

Sopravanzare Sky Sport e gli altri competitors ha reso necessario per DAZN il dovere procedere con un ampliamento della propria redazione.

Leggi anche –> Gaia Zorzi, lite social con Amanda Knox: “Scrivi solo ca…” FOTO

Giorgia Rossi, una meraviglia anche lontano dalle telecamere

Ecco quindi il procedere con tante acquisizioni, quali quelle che riguardano Pierluigi Pardo, Marco Cattaneo e Massimo Ambrosini, più una serie di allenatori e di calciatori del passato che affiancheranno l’ex centrocampista del Milan al commento tecnico.

Leggi anche –> Mercedesz Henger, la rinascita: in vacanza con il nuovo fidanzato

Nel frattempo Giorgia Rossi si gode il meritato riposo dopo le fatiche dell’ultima stagione televisiva. Già da un pò lei ha raggiunto la magnifica cornice di Lampedusa, e con lei c’è il collega nonché fidanzato, Alessio Conti. Con quest’ultimo la 34enne originaria di Roma ha condiviso una lunga esperienza proprio a Sport Mediaset.

Leggi anche –> “Posso fare il chierichetto”, il prete gela la ragazzina: “Non sei maschio”

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Adesso però è arrivato questo grande cambiamento, che vede “la Giorgy” molto motivata. Lei mostra più di uno scatto all’interno del quale si fa vedere in costume, e sempre con quel sorriso che piace a tutti.

Impostazioni privacy