Francesco Chiofalo, vittoria e festa con la nuova fidanzata vip FOTO

Tra l’influencer Francesco Chiofalo e la sua bellissima fiamma scoppia la passione. I due escono allo scoperto e si rivelano ufficialmente.

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo Foto da Instagram

È nata una nuova coppia, e decisamente con non poca sorpresa: Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci escono allo scoperto una volta per tutte e si fanno vedere insieme. I due si baciano e si scambiano effusioni a Milano Marittima, al torneo di tennis “Vip Master”.

Leggi anche –> Sosia di Kim Kardashian arrestata in flagrante: “Colta sul fatto”

È proprio lui ad avere vinto questa peculiare competizione, ed ecco che festeggia con la sua nuova fiamma. Molti followers fanno i complimenti sia a lui che a lei, esprimendo grande felicità ed al contempo stupore.

C’è chi li trova una coppia molto bella e chi commenta, in tutta onestà, di trovarli forse fin troppo diversi. In realtà è da alcune settimane che c’era il sentore che qualcosa di importante potesse sorgere tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci.

Lui ad esempio aveva ammesso qualcosina, con qualche parziale apertura e con la volontà reciproca di volere approfondire questa conoscenza. Tutto questo ha fatto si che ci sia stato anche un contatto importante con la madre di lei.

Leggi anche –> Diletta Leotta non ha più l’anello: addio a Can Yaman, la verità

Francesco Chiofalo, con Drusilla Gucci c’è feeling

L’influencer e personal trainer romano ha svelato di avere conosciuto la donna. Ma la recente storia avuta con Antonella Fiordelisi ha lasciato qualche strascico. Si tratta di un rapporto finito male e che ha posto Chiofalo in netta contrapposizione con il padre della sportiva e modella originaria di Salerno.

Leggi anche –> Assalita dallo sciame di api: nota attrice grave in ospedale

Per cui adesso l’ex tronista e partecipante di “Temptation Island” ha affermato di non volere fare il passo più lungo della gamba. Anche se Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci si sono già concessi una vacanza in Turchia ed altri giorni di relax a Gardaland ed in altri posti ameni.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Per quanto riguarda la 27enne Drusilla, lei ha acquisito una notevole popolarità dopo avere preso parte a “L’Isola dei Famosi”. Il 32enne Chiofalo invece è sulla cresta dell’onda già da tempo.

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci
Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci Foto dal web

 

Impostazioni privacy