Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone, dure accuse: “Tutta una farsa”

La coppia formatasi a “Uomini e Donne” riceve strali pesanti dai telespettatori. Di cosa sono tacciati la Simone e Luca Cenerelli.

Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone

Luca Cenerelli Ed Elisabetta Simone stanno insieme da poco tempo e questo loro uscire allo scoperto dopo “Uomini e Donne” ha sorpreso in molti. Ma non solo in maniera positiva. Arrivano infatti delle accuse alla neo coppia, soprattutto per via dell’atteggiamento tenuto da lui.

Leggi anche –> Temptation Island, la coppia scoppia tra le polemiche: “Che tristezza”

Perché in diverse occasioni Luca Cenerelli si è mostrato dapprima titubante e poi improvvisamente molto ben disposto nei confronti della bionda e bella Elisabetta. La quale invece sembrava alquanto coinvolta.

Poi di colpo a “Uomini e Donne” è giunta la rottura tra loro, con entrambi che hanno cominciato a frequentare altri potenziali partners. Ma dopo la fine della scorsa edizione di “Uomini e Donne” ecco che poi sono tornati alla carica l’uno con l’altra.

Ed ora è arrivato l’annuncio: Luca ed Elisabetta stanno insieme, come confermato al magazine ufficiale di “Uomini e Donne”. La notizia ha fatto piacere a molti, ma come detto, c’è chi sospetta che tutto questo possa essere anche frutto di una precisa strategia.

Leggi anche –> Un posto al Sole, le anticipazioni della settimana: due aggressioni

Luca Cenerelli, lui ed Elisabetta accusati di avere finto tutto

Infatti arrivano a mezzo social le accuse nei confronti dei due protagonisti. Con messaggi eloquenti nei quali i due vengono tacciati di avere preso in giro telespettatori e la redazione di “Uomini e Donne”. Proprio Elisabetta ha reagito smentendo con forza il tutto.

Leggi anche –> “Mascherina inutile, virus una influenza: manager no vax positivo muore

Ma i sospetti di alcuni utenti di UeD è che i due saranno portati a lasciarsi entro agosto, in modo tale da poter partecipare così anche alla nuova edizione del dating show di Canale 5. In questo modo i due avranno modo di continuare a far parlare di loro.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Anche se Maria De Filippi ha annunciato che, da settembre, i protagonisti del suo programma non dovranno avere legami vincolanti con i social network. E dovranno essere contraddistinti il più possibile dalla semplicità e dalla sincerità.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy