Un posto al Sole, le anticipazioni della settimana: due aggressioni

Gli avvenimenti che verranno mostrati nelle prossime puntate di “Un Posto al Sole” lasciano tutti a bocca aperta. Episodi forti.

Un posto al Sole
Un posto al Sole Foto da screenshot

Scopriamo insieme quello che accadrà nelle puntate di questa settimana di “Un posto al sole”. La fiction di Rai 3 coinvolge ed appassiona milioni di italiani sin dal 1996. Tante sono le vicissitudini narrate.

Leggi anche –> “Mascherina inutile, virus una influenza: manager no vax positivo muore

Siamo alle prese con la amnesia acuta di Filippo, che non ricorda niente della sua vita passata, incluse la moglie e la figlia. Contestualmente assisteremo allo scontro da Pietro Abbate e Roberto Ferri, con il primo intenzionato a mandare in rovina l’altro.

Chi soffre è anche Roberto, per via di suo figlio ma non solo. Anche la partenza da parte di Marina Giordano sarà fonte di forti ambasce per l’uomo. E proseguono i problemi anche per altri personaggi, come Silvia ad esempio.

Quest’ultima è sconvolta dall’incontro avuto con Giancarlo, che si è fatto avanti in maniera netta con lei. Ed ancora, a “Un posto al sole vediamo anche quello che succede tra Serena ed Irene, alle quali Filippo manca tantissimo”.

Leggi anche –> Rudy Zerbi: “Non ho ancora avuto la conferma per Amici”

Un posto al Sole, cosa accadrà nelle puntate di questa settimana

Fate attenzione pure a Fabrizio, che desta i sospetti di Marina. Poi fari ancora puntati su Pietro Abbate, che resta vittima di una spedizione punitiva da parte di due misteriosi picchiatori. Poi, Fabrizio non vuole dare ascolto a Marina per far si che il pastificio torni a generare profitti.

Leggi anche –> Francesco Chiofalo, vittoria e festa con la nuova fidanzata vip FOTO

Ed ancora, Patrizio prende una scelta davvero significativa nei confronti di Clara. Raffaele ed Ornella parlano dei loro figli, e poi c’è Samuel che sorprende Speranza per arrivare a lei. La quale però pensa a Vittorio. Quest’ultimo parla a Guido, che pure subisce una aggressione.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Per finire, Filippo tenterà ancora una volta di recuperare i ricordi, parlando anche a Ferri. E Susanna e Niko scoprono di avere sempre più affinità

Foto dal web
Impostazioni privacy