Rudy Zerbi: “Non ho ancora avuto la conferma per Amici”

Il coach del programma di Canale 5 parla del suo pupillo Sangiovanni ed ammette: “La conferma per la prossima edizione di Amici…”.

Sangiovanni e Rudy Zerbi
Sangiovanni e Rudy Zerbi Foto da Instagram

Amato da tantissimi affezionati di “Amici”, Rudy Zerbi si racconta in una intervista concessa a “Tv Sorrisi e Canzoni”. Lui parla subito di Sangiovanni, giovane cantante emerso tra gli allievi della sua scuderia e che si è piazzato al secondo posto finale.

Leggi anche –> Francesco Chiofalo, vittoria e festa con la nuova fidanzata vip FOTO

Ancora si sentono, Rudy Zerbi ed il giovane vicentino, che chiede spesso consigli all’ex discografico ed in passato presidente di Sony Music Italia. Del resto il figlio naturale di Davide Mengacci stima molto il ragazzo, che gli porta alla mente una situazione particolare.

Sangiovanni fa pensare a Zerbi come ci siano altri coetanei del cantante veneto, tutti dotati allo stesso modo di grandi qualità. “Un pò come avvenne negli anni ’60 con Gianni Morandi e Rita Pavone, che non erano ancora diciottenni”.

Lui apprezza molto la brava Ariete, come anche lo stesso Sangiovanni, del quale elogia la hit estiva “Malibu”. Ed arrivano belle parole anche per “Mille” di Fedez, Achille Lauro ed Orietta Berti. Per uno strambo mix di generi e di generazioni che alla fine funziona benissimo.

Leggi anche –> Sosia di Kim Kardashian arrestata in flagrante: “Colta sul fatto”

Rudy Zerbi, ci sarà ancora ad “Amici”?

Tornando a Sangiovanni, “Malibu” ha ottenuto già tre dischi di platino e nel videoclip ufficiale c’è anche una esibizione della ballerina Giulia Stabile, vincitrice di Amici e fidanzata del cantante.

Leggi anche –> Diletta Leotta non ha più l’anello: addio a Can Yaman, la verità

Attenzione poi alle parole di Rudy Zerbi proprio su “Amici”. Lui rivela di non avere ancora ottenuto una riconferma. Il 52enne originario di Lodi fa parte del corpo dei coach in maniera ininterrotta sin dal lontano 2009.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ma non c’è niente da temere: il rapporto con Maria De Filippi e con il pubblico è saldissimo e lui continuerà ad esserci. In caso contrario ci sarà sicuramente una protesta da parte del pubblico di “Amici”, visto che Rudy è ormai un vero e proprio beniamino e parte integrante del talent show di Canale 5.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy