La Talpa, torna l’incertezza per il 2022. Un nuovo retroscena mette in bilico il futuro del noto programma
Non solo il programma è caduto nell’incertezza ma anche la conduzione. Pur se andrà in onda nel 2022, infatti, il giornalista non ha dato certezze sulla conduzione di Paola Perego: ““Paola Perego alla conduzione? Spero per lei di si., ha risposto Maggio sempre sui social ad una domanda precisa dei fan. In autunno, però, Paola Perego partirà con un programma insieme a Simona Ventura: Citofonare Rai2.
Leggi anche > Il programma non va in onda, il motivo
Tuttavia, Maggio ha gettato ombre anche sul futuro di questa situazione scrivendo: “Vedo la coppia Ventura Perego breve.” Tuttavia, alle incertezze sulla Perego è partito subito qualche ipotesi sulla conduzione della eventuale nuova edizione de La Talpa.
Leggi anche > Zona Gialla, quali sono le regole
I papabili, al momento, sono Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che hanno fatto molto bene al Grande Fratello Vip. Per loro potrebbe esserci questa nuova opportunità sempre in caso di partenza della nuova edizione de La Talpa.
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…
Anche il proprio bambino potrà essere alla moda per quest'estate: sono questi i 5 must…
Non serve né ferro e nemmeno la piastra, per ottenere capelli ricci perfetti è questo…
Con il metodo 'Kobido' che arriva direttamente dal Giappone si eliminano le rughe senza ricorrere…
I pantaloni larghi rappresentano un modello parecchio difficile da abbinare, soprattutto con la scarpe: quali…
Milky nails, la nuova tendenza unghie per un'estate all'insegna del minimal: un colore semplice, ma…