Ignazio Moser, che pazzia: cambio totale, non lo riconoscerete FOTO

I fans restano esterrefatti nel vedere cosa ha combinato Ignazio Moser. Lui mostra tutto quanto sui propri profili social, le reazioni.

Ignazio Moser
Ignazio Moser Foto da Instagram

Secondo, clamoroso “colpo di testa” da parte di Ignazio Moser. In soli due mesi il 29enne imprenditore e volto televisivo oltre che influencer di successo lascia tutti quanti i suoi ammiratori a bocca aperta.

Leggi anche –> Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro se ne va: i motivi

Già in occasione della sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi” nel corso della scorsa primavera il fidanzato di Cecilia Rodriguez aveva avuto il coraggio di optare per un grosso cambiamento.

Lui infatti aveva acconsentito a farsi rasare a zero, togliendo anche qualunque traccia di barba. Per un risultato finale che davvero aveva contribuito a renderlo irriconoscibile, dopo che tutti quanti noi siamo sempre stati abituati a vederlo con barba e chioma lunga.

Ed ora che parte dei capelli gli sono ricresciuti – ma il taglio resta ancora corto – ecco che Ignazio Moser ha voluto stupire ancora una volta tutti quanti. E quando lo vedrete non potrete non proferire una esclamazione di meraviglia.

Leggi anche –> Alessandra Amoroso: “Rottura ad un passo dalle nozze, cosa provo”

Ignazio Moser, che sorpresa: eccolo con un nuovo look

Il trentino, ex ciclista professionista proprio come papà Francesco, ha fatto vedere sul proprio profilo personale Instagram il risultato finale di questo suo secondo variare sul tema in fatto di look.

Leggi anche –> Pippo Baudo, l’annuncio a sorpresa: tutti emozionati per la notizia

Ed eccolo quindi con una espressione da furbetto ad accompagnare la chioma di colore biondo platino. La barba somiglia un pò a come la portava in passato, in quanto a stile. Ma per quanto riguarda la capigliatura c’è una nuova, significativa variazione.

In questa mise lui si è mostrato ai followers dalle Baleari, dove è in vacanza. Con lui c’è ovviamente la sua Cecilia Rodriguez, poi sono presenti alcuni amici come Tony Effe e l’ex calciatore Nicola Ventola.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Chissà come l’avrà presa proprio Cecilia, che però, nel corso della loro relazione che va avanti ormai da fine 2017, ha imparato ad accettare le necessità ed i bisogni del proprio compagno. Ed anche a gestire la gelosia che spesse volte la ha attanagliata. Gelosia che sembra fu la causa di una crisi passeggera giusto un anno fa, nell’estate del 2020.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy