Vieri, vacanze da papà: “A Formentera non mi abbronzo”

L’ex calciatore è a metà tra il rassegnato e il divertito nel descrivere la sua villeggiatura tutta in famiglia. E Vieri si racconta.

Christian Vieri
Christian Vieri Foto da Instagram

Per tutti resta sempre “il Bomber”: Christian Vieri si gode le vacanze estive a Formentera, sua meta prediletta durante quello che è il periodo più caldo dell’anno. Sin da quando lui era il miglior attaccante italiano in assoluto, durante le ferie, le Baleari rappresentano la destinazione prediletta.

Leggi anche –> Ignazio Moser, che pazzia: cambio totale, non lo riconoscerete FOTO

Ed anche ora che tante cose nella vita di Vieri sono cambiate, a non cambiare è la predilizione per tutto quanto di bello Formentera ha da offrire. Da qualche anno “Bobo” è un uomo sposato ed anche un padre di famiglia.

Il 48enne ex centravanti di Juventus, Atletico Madrid, Lazio ed Inter si trova proprio lì adesso. Ed assieme a lui ci sono la moglie Costanza Caracciolo, 31 anni, e le loro bellissime bimbe, Stella ed Isabel, di rispettivamente 2 anni e mezzo ed un anno.

Non è la stessa cosa di quando era ragazzo però. Ai tempi Vieri era un single impenitente, veniva dalla storia con Elisabetta Canalis e da diversi flirt che gli venivano attribuiti saltuariamente. Ora invece le vacanze sono tutte in famiglia, da papà felice e realizzato.

Leggi anche –> Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro se ne va: i motivi

Vieri, vacanze da papà: “Non mi abbronzo”

Intervistato dal Corriere della Sera poi, l’ex calciatore svela che le vacanze non è che siano tutto questo relax. Lui si sveglia alle 06:00 del mattino per aiutare la moglie ad accudire le loro figlie. E ci vogliono tante energie per stare appresso alle piccole.

Leggi anche –> Alessandra Amoroso: “Rottura ad un passo dalle nozze, cosa provo”

In tutto ciò, per Christian c’è da fare anche i conti con gli sfottò degli amici. Andare a Formentera e non abbronzarsi rappresenta un grosso controsenso. Solo quando Stella ed Isabel dormono, appena dopo pranzo, c’è un pò di tempo per sé stesso. Ma dura poco.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E poi, a chi gli chiede di mettersi a dieta, lui risponde con decisione:

“Ho mangiato bresaola e pasta in bianco per vent’anni, ora voglio divorare tutto quello che c’è. So io come fare per tenermi in forma”

Foto da Instagram
Impostazioni privacy