Myriam Catania, altra delusione: è finita col padre del suo bambino

Per l’attrice giunge al capolinea un’altra importante relazione: Myriam Catania ed il suo compagno francese si dicono addio.

Myriam Catania
Myriam Catania Foto da Instagram

Myriam Catania ancora una volta non trova pace in amore. Per la ex di Luca Argentero è arrivata una nuova delusione sentimentale, con la fine della relazione che aveva intrapreso al fianco di Quentin Kammermann.

Leggi anche –> Alessandra Amoroso: “Rottura ad un passo dalle nozze, cosa provo”

Lui è un produttore pubblicitario francese, e proprio quest’ultimo ha reso noto l’addio all’attrice, attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo personale Instagram. Va detto che si vociferava di una crisi di coppia già da alcuni mesi.

Ora però tutto quanto trova conferma dal messaggio di Quentin, che ha salutato la sua ex compagna, conosciuta qualche anno fa durante una vacanza ad Ibiza. Anche la presenza di un figlio, nato un anno dopo che si erano conosciuti (il fidanzamento risale al 2016, il piccolo Jacque è nato nel 2017) è riuscita ad impedire che l’amore finisse.

Ad acuire le divergenze ha contribuito anche la decisione di Quentin di tornare in Francia e di vivere questa relazione a distanza, ad un certo punto. Ma non è solo questo l’unico problema che ha coinvolto lui e Myriam Catania in questa crisi, fino al punto da portarli a lasciarsi.

Leggi anche –> Pippo Baudo, l’annuncio a sorpresa: tutti emozionati per la notizia

Myriam Catania, il messaggio struggente dell’ormai ex compagno

Kammermann ha pubblicato delle foto sue e della ex moglie di Luca Argentero mentre si baciano. Ma sotto scrive un messaggio di addio, dai toni anche struggenti, nei quali ringrazia la donna per le belle emozioni che hanno vissuto insieme.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Federica scrive a Simone: parole di fuoco su Belen

Ci sono stati passione, complicità, vicinanza, sostegno. Ma nonostante tutti i buoni sentimenti e tutte le buone intenzioni del mondo, l’amore può anche giungere a conclusione.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Resta però la consapevolezza che tra loro i rapporti saranno amichevoli, di rispetto reciproco, per il bene del loro bambino, al quale non faranno mancare mai niente nel suo percorso di crescita.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy