Battiti Live, Fred De Palma ed Ana Mena fanno scintille FOTO

I due cantanti tornano insieme sul palco di “Battiti Live” dopo due anni e dopo le discussioni dell’anno scorso. La reunion fa emozionare.

Fred De Palma ed Ana Mena a Battiti Live 2021
Fred De Palma ed Ana Mena a Battiti Live 2021 Foto da Instagram

I telespettatori di “Battiti Live” hanno assistito ad un momento molto bello. Il tutto è avvenuto quando sul palco sono saliti Fred De Palma ed Ana Mena. In diversi ricorderanno il loro duetto del 2019, quando i due cantanti proposero la hit estiva “Una volta ancora”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, tra Jessica e Davide è finita: tutta la verità

De Palma e la bellissima spagnola ottennero una enorme popolarità in Italia come anche in Spagna ed in America Latina, grazie alla trasposizione del brano in lingua spagnola, dove è noto con il titolo “Se illuminaba”.

A distanza di due anni e mettendo alle spalle qualche polemica, ecco ora che entrambi sono apparsi sorridenti e pieni di entusiasmo a “Battiti Live”. Ma cosa era successo? L’anno scorso Ana Mena apparve accanto a Rocco Hunt in un altro straordinario duetto.

Ma proprio questo fu il motivo che la portò a non esibirsi ancora sul palco assieme a Fred De Palma. Il quale cantò da solo “Una Volta ancora”, con la spagnola che assistette dal dietro le quinte di quella edizione di “Battiti Live”.

Leggi anche –> Michele Merlo, il ricordo commosso della fidanzata Luna

Battiti Live, la reunion tra Fred ed Ana emoziona tutti

Dovette intervenire la casa discografica a sedare tutte le discussioni che sorsero subito dopo sui social network. C’è chi parlò di una relazione segreta finita male tra Fred ed Ana, e chi a controversie di altra natura.

Leggi anche –> Maria De Filippi, la scelta del nuovo giudice: è un ex allievo di Amici

L’etichetta della artista spagnola gettò acqua sul fuoco facendo riferimento al fatto che la Mena voleva concentrarsi solamente sul percorso intrapreso con Rocco Hunt, senza apparire in altre situazioni parallele.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Fatto sta che l’apparizione congiunta in “Battiti Live 2021” ha messo la parola fine a qualsiasi tipo di speculazione. Tra Ana Mena e Fred De Palma non c’è assolutamente alcun tipo di problema. Il loro duetto ha entusiasmato tutti e si è concluso con un abbraccio che ha fatto sognare il pubblico.

Foto RadioNorba
Impostazioni privacy