Federica Panicucci, niente matrimonio con Marco Bacini: il motivo

Si parlava di nozze tra Federica Panicucci e Marco Bacini, invece non ci sarà niente di tutto questo. E c’è una risposta ben precisa.

Marco Bacini e Federica Panicucci
Marco Bacini e Federica Panicucci Foto da Instagram

Sono una delle coppie più felici tra quelle vip: Federica Panicucci e Marco Bacini si completano l’un l’altra e sembrano non avere alcun problema, sin dal primo giorno che stanno insieme.

Leggi anche –> Manuela e Luciano, la risposta alle accuse di finzione: “Quanto ti danno?”

La conduttrice televisiva Mediaset e l’imprenditore fanno coppia fissa sin dal 2016. Lui è attivo nel settore dell’abbigliamento e ha conosciuto la toscana classe 1967 proprio in questo settore, per collaborare al lancio del marchio ideato da lei, “Let’s bubble”.

Bacini è più giovane di Federica Panicucci: è nato a Milano nel 1976 e la loro relazione ha portato più volte in tanti a parlare di matrimonio. Specialmente negli ultimi tempi e con un fidanzamento ormai ben consolidato in corso d’essere.

In situazioni come queste le nozze rappresentano una sorta di atto dovuto, di percorso inevitabile. Eppure sembra proprio che questo non avverrà. Lo fa sapere in particolare “Diva e Donna”, dando una versione del perché Federica Panicucci e Marco Bacini non si sposeranno.

Leggi anche –> Battiti Live, Fred De Palma ed Ana Mena fanno scintille FOTO

Federica Panicucci, niente matrimonio con Marco Bacini: il motivo

Almeno, non nel 2021. La colpa è della pandemia, perché in realtà Federica e Marco al matrimonio ci hanno pensato, concependo anche le modalità su come e dove festeggiare. “Diva e Donna” spiega che all’inizio la località prescelta era Fasano di Savelletri, in provincia di Brindisi. Poi la scelta era caduta su Forte dei Marmi, meta di vacanze prediletta in estate.

Leggi anche –> Uomini e Donne, tra Jessica e Davide è finita: tutta la verità

Ma il virus continua a circolare ed a creare problemi. Allora meglio aspettare che la situazione mondiale complessiva migliori. Per cui non ci sarà alcun matrimonio tra la conduttrice di “Mattino 5” e l’imprenditore lombardo.

In tal modo i due potranno fare festa senza stare a pensare troppo alle restrizioni. Come in molti ricorderanno, la Panicucci è stata fidanzata e poi sposata col dj Mario Fargetta, per una relazione durata nel complesso 20 anni. E che aveva portato alla nascita dei loro figli, Sofia e Mattia.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

I due pare abbiano un ottimo rapporto con Marco Bacini, del quale la Panicucci ha sempre parlato in termini entusiasti. L’amore che prova per lui l’ha letteralmente travolta, come lei ha spesso confermato. Del resto parliamo di uno capace di fare recapitare alla propria amata un enorme mazzo di rose rosse in diretta televisiva.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy