Manuela e Luciano, la risposta alle accuse di finzione: “Quanto ti danno?”

La nuova coppia fuoriuscita da “Temptation Island” replica con ironia alle illazioni dei telespettatori: cosa hanno fatto Manuela e Luciano.

Manuela e Luciano a Temptation Island
Manuela e Luciano a Temptation Island Foto da Instagram

Altro che vero amore: questa edizione di “Temptation Island” sta portando a galla tutti i grossi problemi che minano la stabilità di diverse tra le coppie che hanno preso parte al programma di Canale 5.

Leggi anche –> Battiti Live, Fred De Palma ed Ana Mena fanno scintille FOTO

Tra i fidanzati che avevano deciso di mettere alla prova la loro relazione figurano Manuela Carriero e Stefano Sirena. Lei ha scelto di rompere con il suo compagno e di cominciare un nuovo percorso assieme al tentatore Luciano Punzo.

Con quest’ultimo c’erano stati una notte di passione e baci infuocati, ai quali aveva fatto seguito un durò falò di confronto con Stefano. Con anche uno scontro fisico che aveva stupito i telespettatori di “Temptation Island”.

Poco male per Stefano, che invece ora ha campo libero con la sua tentatrice, federica Cleo. E per quanto riguarda Manuela e Luciano, si parla di questo rapporto a dire il vero anche in ottica negativa.

Leggi anche –> Uomini e Donne, tra Jessica e Davide è finita: tutta la verità

Temptation Island, la risposta di Manuela e Luciano alle accuse

Infatti più di un telespettatore di “Temptation Island” ha sollevato dei dubbi. Alcuni non si dicono convinti della veridicità di questa storia. In particolare Luciano da settimane sta ricevendo accuse su un suo presunto ruolo recitato a puntino e viene tacciato di essere “un attore fenomenale”.

Leggi anche –> Michele Merlo, il ricordo commosso della fidanzata Luna

Lui però smentisce con forza di non avere seguito alcun copione e di essere stato nient’altro che sé stesso. E la sua versione arriva proprio con Manuela al suo fianco. La ragazza reagisce a sua volta con ironia:

“Ti stanno pagando ancora per fare finta? Dai che a fine luglio scade il contratto. Quanto di danno per stare con me?”

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E poi, a questa reazione ironica, segue un profondo ed appassionato bacio in riva al mare. Mentre i rispettivi profili social si stanno arricchendo sempre di più di tanti scatti che li ritraggono l’uno al fianco dell’altra, felici come non mai.

Manuela e Luciano
Foto da Instagram
Impostazioni privacy