Francesca Fialdini, svelata l’identità del suo fidanzato

Finalmente i paparazzi sono riusciti a saperne di più sul compagno della conduttrice Rai. Con lui Francesca Fialdini fa coppia fissa da tempo.

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini Foto da Instagram

Da tempo ci si chiede quale sia la situazione sentimentale di Francesca Fialdini. Ed in qualche occasione è stato possibile raccogliere qualche indizio tale da far pensare che lei sia fidanzata.

Leggi anche –> George Clooney, che notizia: “Amal è di nuovo incinta”

Bravissima e bellissima, la conduttrice televisiva originaria di Massa sarebbe legata ad una persona già da diversi anni. Si parla addirittura del 2009 come di periodo di inizio della sua storia attuale.

Ma lei non si è mai fatta sfuggire niente, mantenendo il più stretto riserbo sulla cosa. Ora è il settimanale “Nuovo Tv” a cercare di raccogliere delle informazioni in proposito.

E veniamo così a sapere che quel bell’uomo che le sta facendo compagnia in questi giorni a Forte dei Marmi sarebbe un odontoiatra originario di Lecco. I paparazzi hanno scoperto che si chiama Milo e che avrebbe 41 anni, proprio l’età di Francesca Fialdini. E come se non bastasse, si parla anche di possibili nozze entro non molto tempo.

Leggi anche –> Raimondo Todaro, che replica alle accuse di Milly Carlucci

Francesca Fialdini, cosa ha scoperto la stampa di gossip sul compagno

Dodici anni di fidanzamento del resto possono rappresentare decisamente un periodo sufficiente al quale far seguire le nozze. Specialmente considerando il fatto che sia Francesca Fialdini che il suo Milo sono ormai ampiamente realizzati per quanto riguarda l’ambito professionale.

Leggi anche –> Federica Panicucci, niente matrimonio con Marco Bacini: il motivo

Come ogni donna sogna, anche la conduttrice toscana intende costruire una famiglia e diventare mamma. Esattamente come accaduto alla sua collega, Eleonora Daniele. Ed anche se la loro relazione avviene spesso a distanza per via dei rispettivi impegni di lavoro, le cose sembrano proprio procedere a gonfie vele.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Lei poi tornerà ancora una volta alla conduzione di “Da noi…a ruota libera”. Sara la terza edizione che la Rai le affiderà, dopo l’esordio su Rai 1 dell’autunno 2019. Inoltre la Fialdini condurrà anche la seconda stagione di “Fame d’amore”, su Rai 3, in onda in seconda serata.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy