Raimondo Todaro, che replica alle accuse di Milly Carlucci

Dopo avere lasciato dall’oggi al domani “Ballando con le Stelle”, Raimondo Todaro risponde a quanto affermato dalla conduttrice del programma.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro Foto da Instagram

L’addio di Raimondo Todaro a “Ballando con le Stelle” ha fatto arrabbiare Milly Carlucci. La conduttrice dell’amatissimo show di Rai 1 ha contestato il comportamento tenuto dal 34enne originario di Catania, che lei aveva voluto non solo come maestro di ballo nel suo programma, ma anche come coreografo a “Il Cantante Mascherato”.

Leggi anche –> Federica Panicucci, niente matrimonio con Marco Bacini: il motivo

La Carlucci si lamenta sui social della modalità scelta da Raimondo Todaro per dire addio alla trasmissione. Lo ha fatto con un messaggio su Instagram, quando invece Milly avrebbe preferito un incontro faccia a faccia:

“Come farebbero gli amici dopo 15 anni insieme. Sono delusa”

Una delusione che nasce anche dal fatto che Raimondo Todaro entrerà a fare parte della squadra di “Amici” di Maria De Filippi, dopo che lui aveva partecipato a tutte le edizioni di “Ballando con le Stelle”, sin dalla prima risalente al 2005.

Leggi anche –> Manuela e Luciano, la risposta alle accuse di finzione: “Quanto ti danno?”

Raimondo Todaro, la risposta alle accuse di Milly Carlucci

Ad ogni modo Todaro si è giustificato dicendo che avrebbe incontrato volentieri la Carlucci. Ma non ha potuto farlo in quanto ad inizio settimana lui stesso rivela di essere risultato positivo e quindi costretto a sottostare ad isolamento a casa.

Leggi anche –> Battiti Live, Fred De Palma ed Ana Mena fanno scintille FOTO

“Ho preferito avvisarla subito della mia decisione perché spero di negativizzarmi in fretta. Ma se così non fosse, le avrei comunicato troppo tardi, rispetto all’inizio del programma, la mia decisione e ciò avrebbe causato, forse, un disagio. Io comunque la ringrazio e senza rancore mi prendo i suoi auguri con tutto il cuore”

Proprio Raimondo Todaro fu uno dei grandi protagonisti della passata edizione di “Ballando con le Stelle”. Allora lui si esibì accompagnando una sfavillante Elisa Isoardi. E tutto questo nonostante le tante difficoltà che si frapposero sul loro percorso artistico.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Tra un ricovero del catanese ed un infortunio accorso a lei, alla fine comunque la coppia riuscì ad esibirsi e ad emozionare tutti i telespettatori. Anche se poi il risultato finale fu un pò deludente e suscitò la reazione negativa da parte di entrambi.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy