George Clooney, che notizia: “Amal è di nuovo incinta”

Il divo del cinema ha diffuso una notizia sensazionale che riguarda la bellissima moglie. L’indiscrezione arriva proprio da George Clooney.

George Clooney ed Amal Alamuddin
George Clooney ed Amal Alamuddin Foto da Instagram

Da quasi sette anni George Clooney ed Amal Alamuddin sono diventati marito e moglie. Era il settembre del 2014 quando la coppia si sposò in Italia, a Venezia, suscitando l’ammirazione di tutto il mondo.

Leggi anche –> Raimondo Todaro, che replica alle accuse di Milly Carlucci

Ed il celebre attore, una delle star di Hollywood più conosciute a livello mondiale, da allora ha messo davvero la testa a posto. In precedenza si era sempre parlato di lui come di uno scapolo d’oro, che non riusciva a trovare una stabilità di coppia.

Diverse sono le sue relazioni amorose, quasi tutte durate poco. Tra queste ce n’è anche qualcuna più significativa e sulla quale George Clooney serba un bel ricordo, come ad esempio il fidanzamento che lo legò ad Elisabetta Canalis.

In più di una occasione, ed anche di recente, il 60enne divo nato in Kentucky aveva parlato della ex velina come di una donna straordinaria. Tra l’altro l’unica capace di farlo ridere di continuo. La loro storia è durata dall’estate del 2009 a quella del 2013.

Leggi anche –> Federica Panicucci, niente matrimonio con Marco Bacini: il motivo

George Clooney, la sua Amal Alamuddin incinta del terzo figlio

Prima e dopo c’erano state diverse altre compagne ed anche un matrimonio fallito, quello con Talia Balsam, durato dal 1989 al 1993. Ora invece arriva tutt’altra notizia, che riguarda sua moglie Amal Alamuddin. La avvocatessa ed accademica originaria del Libano è infatti incinta.

Leggi anche –> Manuela e Luciano, la risposta alle accuse di finzione: “Quanto ti danno?”

Lo avrebbe annunciato proprio George Clooney a degli amici, nel corso di una cena a Villa Oleandra. Si tratta della sontuosa abitazione che da anni l’attore possiede sul Lago di Como. Ed a svelare la cosa è il Daily Mail.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Amal e George hanno già avuto due bambini: si tratta dei gemelli Ella ed Alexander, nati nel 2017. Ed ora arriva la notizia che riguarda una nuova gravidanza. La cosa tra l’altro sarebbe del tutto inattesa, in quanto non c’era la sicurezza che potesse essere possibile. In attesa di conferme ufficiali, in tanti stanno comunque già facendo i complimenti alla coppia.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy