Padre mette incinta la figlia, come hanno scoperto la terribile verità

Abusi tremendi tutti consumati in famiglia: così un padre mette incinta la figlia, inventando anche una scusa per discolparsi.

Padre mette incinta la figlia
Padre mette incinta la figlia Foto dal web

È terribile quanto accaduto ad Imola, in provincia di Bologna. Un uomo ha violentato la sua figlia ancora minorenne finendo con il metterla incinta. Lo stupro, l’ultimo di una lunga serie, ha fatto si che questa volta scattasse finalmente l’intervento da parte delle forze dell’ordine.

Leggi anche –> Michela Quattrociocche, amore e passione in bikini FOTO

Il padre mette incinta la figlia: lui è un cittadino originario del Pakistan e da lungo tempo residente in Italia. Lui aveva un regolare permesso di soggiorno con decorso a partire dal 2009.

Ora deve rispondere delle accuse di violenza carnale con delle gravi aggravanti, rappresentate dalla minore età della vittima oltre che dal rapporto diretto di parentela. Al momento l’uomo si trova recluso all’interno del carcere della Dozza a Bologna.

I fatti risalgono all’inizio dell’anno. Nel corso di una visita in ospedale in seguito ad un malore, era emersa la gravidanza in corso da parte della giovanissima. Lei è una adolescente di soli 15 anni di età.

Leggi anche –> Laura Chiatti, con Marco Bocci crisi totale: “Non vivono più insieme”

Padre mette incinta la figlia, la scusa per farla franca

Ed il padre, approfittando anche della sudditanza psicologica imposta alla figlia, aveva cercato di discolparsi da qualunque addebito. La scusa accampata da parte sua aveva coinvolto un cugino della 15enne, venuto in visita alla sua famiglia. “È stato lui a mettere incinta mia figlia”, aveva dichiarato il papà orco.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Invece questa persona era del tutto estranea alla vicenda, come confermato da una apposita indagine compiuta da parte della polizia di Imola. Infine anche la ragazza si è finalmente convinta a parlare ed a fare arrestare suo padre, nel corso di una testimonianza protetta.

Leggi anche –> Gaetano Curreri, malore sul palco per il leader degli Stadio FOTO

Non si sa quando fossero cominciati questi tremendi abusi in famiglia, quel che è ormai noto dopo l’ammissione della ragazza è che il suo papà aveva cominciato ad abusare di lei da diverso tempo.

Foto dal web
Impostazioni privacy