Pierpaolo Pretelli, compleanno con magnifica sorpresa della Salemi VIDEO

Per Pierpaolo Pretelli ecco il giorno in cui vanno spente le candeline sulla torta. Ed il regalo ricevuto dalla sua amata fa emozionare.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi Foto da Instagram

Buon compleanno a Pierpaolo Pretelli: il lucano, tra gli ex concorrenti più amati dell’edizione 2020/2021 del Grande Fratello Vip, festeggia 31 anni. E non poteva mancare un bellissimo, grandissimo regalo da parte della sua amata Giulia Salemi.

Leggi anche –> Padre mette incinta la figlia, come hanno scoperto la terribile verità

Appena è scoccata la mezzanotte che ha condotto al 31 luglio 2021, la bellissima fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha festeggiato con un brindisi, al quale ha fatto seguito il dono della influencer piacentina.

Il pensiero avuto da lei consiste in un collage delle loro foto più belle realizzate nel corso degli ultimi mesi. Il tutto con una bellissima lettera pubblicata online su Instagram. Giulia Salemi descrive Pretelli come un compagno ed un padre meraviglioso. E termina con un semplice ma mai banale e sempre significativamente potente “Ti amo tanto”.

Pretelli è papà di un bambino avuto da una sua precedente relazione con la modella Ariadna Romero. I due accolsero il piccolo Leonardo, che ha quasi 4 anni. L’elogio della figlia di Fariba Tehrani al proprio compagno continua con una lista dei suoi tanti pregi.

Leggi anche –> Michela Quattrociocche, amore e passione in bikini FOTO

Pierpaolo Pretelli, l’uomo che serviva alla Salemi

Il bel Pierpaolo Pretelli è capace di rassicurare sempre Giulia Salemi. Da quando si conoscono, lui è riuscito a trasformare in pregi quelli che la ragazza vedeva in sé stessa come dei difetti. E tante altre sono le cose belle che il lucano trapiantato a Roma ha saputo portare nella vita della giovane.

Leggi anche –> Laura Chiatti, con Marco Bocci crisi totale: “Non vivono più insieme”

Il rapporto tra i due sorse dopo che lui ammainò bandiera bianca con Elisabetta Gregoraci, sempre all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. L’ex moglie di Flavio Briatore sembrava ben disposta all’inizio, poi tra i due è calato il gelo.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

E lui ha presto dimenticato la 41enne calabrese con la 28enne emiliana. Per un rapporto che fila a gonfie vele sin dal loro primo giorno insieme e che entusiasma migliaia di loro ammiratori.

Impostazioni privacy