Kikò Nalli, la sua ex svela la bomba su Tina Cipollari

0
514

Tra Kikò Nalli ed Ambra Lombardo le cose non hanno funzionato. Lei svela al contempo una grossa indiscrezione che coinvolge la vulcanica Tina.

Kikò Nalli
Kikò Nalli Foto da Intagram

Tina Cipollari è ancora nei pensieri di Kikò Nalli? A quanto pare sembra proprio di si. Ed a lanciare questa indiscrezione non è una persona qualunque, bensì Ambra Lombardo. Si tratta della ex concorrente del Grande Fratello, che proprio con l’hair stylist condivise il medesimo percorso al Grande Fratello.

Leggi anche –> Calciatore morto in terribile incidente, lo schianto all’alba

La donna, interpellata dal settimanale “Di Più”, aveva intrattenuto con Kikò Nalli una relazione amorosa durata però non molto tempo. Lei ha 35 anni e comunque dell’uomo serba un buon ricordo. Ma conferma che tra loro quel fidanzamento non era finito bene.

Tutto è saltato per via della distanza e dei rispettivi impegni di lavoro, con Ambra Lombardo a Milano e Kikò a Roma. Senza contare che lui doveva dividersi anche con i tre figli Mattias, Francesco e Gianluca, che il 47enne ha avuto da Tina Cipollari in passato, nel corso del loro matrimonio durato dal 2005 al 2018.

Adesso la Lombardo lancia una notizia bomba sul conto di Nalli e della Cipollari. Lei è convinta che lui ami ancora la storica opinionista di “Uomini e Donne”. La quale nel frattempo aveva intrapreso una nuova relazione, con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara.

Leggi anche –> Malore in spiaggia, doppia tragedia a 30 metri di distanza

Kikò Nalli, ha ancora Tina Cipollari in testa?

Pure questo rapporto sarebbe contraddistinto tra alti e bassi. Ad ogni modo, le parole di Ambra sono molto belle:

“Kikò è davvero un pezzo di pane, un uomo buono che ami i suoi figli e, credo, ancora pure la sua ex moglie”

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, la FOTO con Briatore che fa insospettire

Poi lei si mette sulle sue e dice che bisognerebbe chiedere a lui. Ad Ambra Lombardo è capitato di sentire Kikò parlare del suo matrimonio, ed ogni volta che accadeva sentiva la sua tristezza. Lui avrebbe voluto salvare le nozze a qualunque costo.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ma anche con la Lombardo l’uomo ha dato tutto, sentimentalmente parlando.

“Lui è la persona che ha provato a capirmi più di chiunque altro”

Kikò Nalli
Foto da Instagram