Al Bano, le due brutte notizie su Jasmine Carrisi: “Sta malissimo”

La figlia primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso sta vivendo un periodo orribile. Colpa di due precise novità negative. “Sta davvero male”.

Al Bano e Jasmine Carrisi
Al Bano e Jasmine Carrisi Foto da Instagram

Una brutta notizia ha raggiunto Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi. Si sa già da qualche giorno che il cantante e la ragazza avuta da Loredana Lecciso nel 2001 non faranno parte del cast di giurati di “The Voice Senior”.

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez attaccati per l’omaggio alla tata: “Vergogna” FOTO

Si tratta del programma condotto da Antonella Clerici nel corso di fine 2020. L’amatissimo artista originario di Cellino San Marco e la ragazza che ha scelto di seguire le orme paterne (ha esordito nel genere trap con un brano ed un disco di recente, n.d.r.) non hanno ottenuto la riconferma.

La cosa ha deluso entrambi e nessuno dei due se lo aspettava. Proprio Al Bano ha ammesso la cosa, dicendo che questa scelta da parte di chi organizza “The Voice Senior” ha arrecato dispiacere in entrambi, specialmente in Jasmine.

A sostituire padre e figlia sarà Orietta Berti, gettonatissima da quando ha preso parte all’ultima edizione del Festival di Sanremo. “L’Usignolo di Cavriago”, complice anche alcune gaffe compiute e l’aria sempre un pò stralunata, risulta da sempre molto amata da tutti gli italiani.

La recente collaborazione artistica con Fedez ed Achille Lauro ha contribuito ad accrescerne ulteriormente la popolarità, assieme a diverse altre partecipazioni a diversi programmi televisivi in qualità di ospite.

Leggi anche –> Kikò Nalli, la sua ex svela la bomba su Tina Cipollari

Al Bano, la figlia Jasmine è pure positiva

Di tutto ciò, Al Bano ha affermato che non se l’aspettava e che ritiene che ci sia una ragione valida a monte, anche se lui la ignora.

“Ignoro cosa ci sia dietro a questa decisione, Jasmine è dispiaciuta. Le sarebbe piaciuto esserci ancora, per lei è stato un debutto importante, ma è piena di energia ed interessi e farà altro”

Nel frattempo proprio Jasmine Carrisi ha fatto sapere di essere risultata positiva. Ed ora è alle prese con una difficile situazione dal punto di vista fisico. La ragazza si sente malissimo e lei stesso ha ammesso la cosa attraverso un apposito messaggio su Instagram.

Leggi anche –> Calciatore morto in terribile incidente, lo schianto all’alba

Il contagio deve averla colpita con tutta probabilità in questi giorni, con lei che sta vivendo una vacanza a Capri. Lei ha scritto in una storia social:

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

“Comunicazione importante. Sono positiva, ho preso il covid. Sto veramente una m***a, sto malissimo. Però passerà, spero presto”

Foto da Instagram
Impostazioni privacy