Grande Fratello, la bellissima ex concorrente diventa mamma: chi è FOTO

Segni particolare: una bellezza sconvolgente e tanti tatuaggi. Lei prese parte al Grande Fratello tempo fa, adesso ha partorito.

Una ex concorrente del Grande Fratello ha partorito
Una ex concorrente del Grande Fratello ha partorito Foto da Instagram

C’è un bel fiocco azzurro in casa di una partecipante vista in una delle edizioni passate del Grande Fratello. In particolar modo della decima, andata in scena tra l’ottobre del 2009 ed il marzo del 2010.

Leggi anche –> Ambra Angiolini, l’incubo della bulimia: il drammatico racconto

All’epoca lei era giovanissima, e del resto lo è sostanzialmente anche oggi, a 34 anni di età. Dal profilo Instagram di questa ex gieffina apprendiamo qual è il nome scelto per il maschietto appena arrivato.

Lei ha deciso di chiamarlo Abramo. E per quanto riguarda questa ex del Grande Fratello, come segni particolari sappiamo che è bellissima e che è anche tatuatissima. In più ha un carattere niente male, è una donna molto forte e risoluta.

Proprio dai messaggi rilasciati sui suoi profili personali social, la ragazza aveva fatto sapere a tutti quanti di essere in dolce attesa. E di non stare nella pelle per vedere la sua vita cambiare del tutto, come del resto capita ogni qualvolta nasca un figlio.

Leggi anche –> Can Yaman e Diletta Leotta, dietro i silenzi la fine: la verità

Grande Fratello, chi è la ex partecipante che ha partorito

Ed è arrivato il momento di rivelare il nome di questa bella neomamma. Si tratta di Mara Adriani.

Leggi anche –> Vite al limite, la storia di Lisa: pesava 319Kg, morta dopo l’espulsione dal programma

Tanti sono stati i cambiamenti intercorsi nella sua vita nel corso di questi 12 anni trascorsi dalla sua partecipazione al Grande Fratello 10.

Il più vistoso riguarda il look: Mara Adriani ha abbandonato la capigliatura riccioluta e voluminosa in favore di una lunga e liscia.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ai tempi, nella casa, conobbe l’altro concorrente, Alberto Baiocco. I due si fidanzarono per poi lasciarsi dopo due anni.

Poi nella sua vita è arrivato un nuovo compagno, con il quale ha vissuto per molto tempo a Londra prima di fare ritorno nella sua Roma in tempi recenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🎀💀mara💀🎩 (@maraadriani)

Impostazioni privacy