Ladri a casa della celebre ex del Grande Fratello: “C’era mio figlio” FOTO

Terribile disavventura per una famosissima ex partecipante del Grande Fratello, che mostra tutto quanto di brutto le è successo.

Ladri in casa di Roberta Beta del Grande Fratello
Ladri in casa di Roberta Beta del Grande Fratello foto da Instagram

Una delle più conosciute ex concorrenti del Grande Fratello ha subito un qualcosa di tanto brutto e spiacevole, che nessuno di noi si vorrebbe mai ritrovare a vivere.

Leggi anche –> Amici, ex allieva perde tutto in un incendio: vita rovinata VIDEO

Si tratta della spiacevole visita non gradita dei ladri. Ed infatti la protagonista di questa vicissitudine ha fatto vedere tutto quanto si è trovato davanti ai suoi occhi, una volta rientrata nella sua abitazione dove vive da tempo, a Milano.

C’è tutto sottosopra, con i topi di appartamento che hanno rovistato dappertutto allo scopo di trovare qualcosa di valore da poter portare via con loro. Da quanto risulta però, i malintenzionati non avrebbero scovato nulla di significativo da trafugare.

Lo fa sapere direttamente la stessa interessata, che in un post pubblicato sul suo profilo personale Instagram spiega quanto accaduto. Specificando anche come, nella sfortuna, si sia sentita veramente molto fortunata.

Leggi anche –> Grande Fratello, la bellissima ex concorrente diventa mamma: chi è FOTO

Grande Fratello, la ex concorrente mostra tutto

Lei è Roberta Beta, e prese parte alla primissima edizione del Grande Fratello. Quella con i vari Pietro Taricone, Marina La Rosa, Sergio Volpini, Salvo Veneziano, la vincitrice Cristina Pleviani…

Leggi anche –> Ambra Angiolini, l’incubo della bulimia: il drammatico racconto

Dopo quella avventura televisiva, Roberta Beta è diventata una apprezzata conduttrice radiofonica. Tutto quanto è avvenuto anche nel giorno del suo compleanno, con Roberta Beta che sottolinea come abbia portato il suo figlio non ancora grande al mare.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

“Altrimenti avrebbe potuto trovarsi faccia a faccia con i ladri, da solo”. E lì si che le cose sarebbero state molto brutte. Poi lei evidenzia anche come nella sua casa non ci fosse niente di prezioso. Restano solo il fastidio per il dovere rimettere tutto quanto a posto e lo spavento che una situazione del genere comporta naturalmente.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy