Chiara Ferragni, vacanze nella villa con teatro e campo da basket

La celebre influencer and family si trovano in una casa pazzesca: e la cifra pagata da Chiara Ferragni e Fedez a notte è da svenire.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni Foto da Instagram

Non potevano mancare le vacanze social per Chiara Ferragni e famiglia. Lei e Fedez, dopo essere stati in Versilia nelle scorse settimane ed avere toccato altre località turistiche, sono andati ora in Sardegna.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi sull’addio a Mediaset: “Finalmente libera”

E da Porto Cervo ecco arrivare i primi scatti social che ritraggono la magione che i due hanno preso in affitto. Si tratta di una vera e propria dimora da sogno, dotata non solo della immancabile mega piscina ma anche di un campo da basket e di teatro.

I Ferragnez hanno cambiato location rispetto alla scorsa estate, quando pernottarono invece sempre in Sardegna ma in un altro posto. Allora vedemmo Chiara Ferragni e Fedez a Santa Teresa di Gallura, sempre in provincia di Sassari.

Questa super villa presenta una superficie abitabile di 650 metri quadri e sorge al centro di un perimetro di ben 4000 metri quadri, con un giardino immenso. E non manca alcun tipo di comfort. Tra queste figura pure una sala fitness, oltre a svariate camere da letto. Se ne contano sette, senza contare i tanti bagni presenti.

Leggi anche –> Can Yaman, con Luca Argentero è odio: “Sandokan slittato per questo”

Chiara Ferragni, una casa da favola per le vacanze al mare

Si parla anche di un prezzo da 3500 euro a notte per quanto riguarda l’affitto, secondo quanto riferisce “Gallura Oggi”. Per la coppia più glamour che ci sia del resto è difficile immaginare una villeggiatura dal basso profilo.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci a Capri sfoggia un fisico da urlo: tutti impazziti

Fedez e Chiara Ferragni lavorano tanto, tutti i giorni. E quindi ci sta che passino le loro vacanze in una casa da favola. La vita da vip non è tutta rose e fiori e comporta il dovere alzarsi presto ed andare a letto tardi, oltre che dovere viaggiare tutti i giorni anche per ore.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Adesso però è giunto un bel periodo di quiete da passare in famiglia. E da quest’anno, assieme a Chiara Ferragni, Fedez e Leone c’è anche l’ultima arrivata, Vittoria.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy