Francesco Sarcina, che notizia: la giovanissima fidanzata è incinta

Il frontman de “Le Vibrazioni” diventerà presto papà, stando a quanto riportato dai giornali di cronaca rosa. Francesco Sarcina ha già 2 figli.

Francesco Sarcina
Francesco Sarcina Foto da Instagram

Una bellissima notizia riguarda Francesco Sarcina. Il leader de “Le Vibrazioni” avrà un figlio dalla sua fidanzata, secondo quanto rivelato dal settimanale “Chi”. Si tratterebbe del terzo da altrettante donne, dopo la nascita di Tobia nel 2007 da una prima relazione e di Nina nel 2014 da Clizia Incorvaia.

Leggi anche –> Amici, silurati Arisa ed altri due: è rivoluzione da Maria De Filippi

Nient’altro si conosce in merito, con dettagli del tutto sconosciuti anche su colei che è la attuale partner di Francesco Sarcina. Le uniche cose che la stampa di gossip conosce le ha ottenute estrapolandole dalla partecipazione del cantante stesso a “Oggi è un altro giorno”.

Nella trasmissione di Rai 1 condotta da Serena Bortone, il frontman de “Le Vibrazioni” disse, qualche mese fa, che la sua fidanzata è molto giovane. Ha 20 anni e vive a Roma, dove frequenta l’università.

Leggi anche –> Anna Tatangelo, Gigi D’alessio papà e lei bacia il nuovo compagno FOTO

Francesco Sarcina, le brutte notizie sono alle spalle

Lui invece vive a Milano e di anni ne ha 44, per una differenza di età notevole. Ma che, a quanto pare, non rappresenta affatto un problema per questa relazione. La futura mamma del terzo figlio di Francesco Sarcina era una grande ammiratrice di quest’ultimo.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, vacanze nella villa con teatro e campo da basket

Da cosa nasce cosa ed ecco che sarebbe emerso un rapporto capace di sfociare in una relazione in piena regola. Sul conto di lui sappiamo che la precedente relazione – durata per diverso tempo – con Clizia Incorvaia aveva trovato un epilogo profondamente negativo.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Tra reciproci scambi di accuse ed il coinvolgimento dell’ex amico Riccardo Scamarcio, òa fine dell’amore tra Francesco e Clizia aveva fatto molto rumore. Da alcuni mesi ora è spuntata questa ragazza nella vita del cantante, ed anche il passato burrascoso fatto di consumo di droga, come dallo stesso Sarcina ammesso, è ormai alle spalle.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy