Michelle Hunziker, dov’è finito Trussardi? “Sono in crisi”, la verità

È saltato fuori uno scomodo rumour che riguarda la sempre bellissima Michelle Hunziker ed il padre delle sue figlie. Lei svela come stanno le cose.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker Foto da Instagram

Si vocifera di una crisi presunta tra Michelle Hunziker e suo marito Tomaso Trussardi. Sarà il fatto che i due sono entrati nel loro settimo anno di matrimonio, periodo funesto per le unioni all’altare (chi non ha mai sentito parlare della crisi del settimo anno?), fatto sta che è spuntata fuori questa voce.

Leggi anche –> Temptation Island, Luciano lascia la tv: “Voglio solo Manuela”

La quale, in verità, trova la propria motivazione in un altro aspetto. Infatti Michelle Hunziker ed il padre delle sue due figlie, Sole e Celeste, non si fanno più vedere insieme sui social network dallo scorso giugno.

A tanto risale l’ultima immagine che ritrae i due l’uno accanto all’altra. Ed in un’epoca ormai dominata dai vari Instagram, Twitter e compagnia cantante, basta la semplice apparenza per portare l’opinione pubblica a maturare una certa convinzione.

Anche solo due o tre giorni nei quali un componente di una coppia non si mostra agli occhi dei propri followers con il proprio compagno o la propria compagna sono sufficienti a dare adito ad illazioni, dubbi e sospetti.

Leggi anche –> Marcell Jacobs, futuro a “Ballando con le Stelle”: chi lo ha preceduto

Michelle Hunziker, come stanno le cose con Tomaso Trussardi

In questo caso è proprio Michelle Hunziker a svelare come vanno in realtà le cose con suo marito. E lo fa nel corso di una intervista concessa a “Oggi”.

Non c’è assolutamente alcun tipo di problema tra me e Tomaso. Puntualmente il gossip tira fuori qualche invenzione riguardo ad una nostra presunta crisi. Che assolutamente non c’è. Succede quando mancano argomenti di cui parlare, ma noi due stiamo alla grande”

Leggi anche –> Romina Carrisi: “Ho lavorato in uno strip club, volevo la libertà”

E questo è proprio ciò che gli ammiratori della conduttrice tv e dell’esponente della celebre famiglia leader nel settore della moda volevano sentire. I due insieme sono bellissimi e felicissimi.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E come se non bastasse, solamente due settimane fa lei aveva mostrato orgogliosa e felice il bellissimo dono floreale che proprio Tomaso Trussardi le aveva fatto. Un magnifico mazzo di rose rosse, regalato senza alcun motivo, al solo scopo di stupire Michelle. Obiettivo centrato.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy