Giulia De Lellis, figlio in arrivo da Carlo Gussani: “Lo vogliono entrambi”

La coppia più bella dello showbiz italiano starebbe pensando a questo grande passo. Perché Giulia De Lellis ed il fidanzato potrebbero presto essere genitori.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta
Giulia De Lellis e Carlo Beretta Foto da Instagram

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta. La influencer e l’imprenditore sono fidanzati da un anno ormai, e mai una volta abbiamo sentito di voci di litigi o di sentori di crisi tra i due.

Leggi anche –> Costantino Vitagliano, love story con una nota influencer | FOTO

Il merito è di Carlo, che Giulia De Lellis ha descritto come un uomo d’altri tempo, capace di farla sentire sempre importante e di metterla sempre a suo agio. anche le rispettive famiglie si sono conosciute e ci sono tutti i prodromi per pensare alla nascita di una bella famigliola felice.

La coppia attualmente sta trascorrendo alcuni giorni di relax nella riviera ligure, a bordo di un lussuoso yacht. Mare e sole di giorni, shopping di pomeriggio e cene galanti di notte. Così passano le giornate di Giulia De Lellis e di Carlo Gussalli Beretta, che non hanno mancato di visitare anche la vicina Costa Azzurra.

Il sempre bene informato settimanale “Nuovo Tv” fa sapere che i due addirittura starebbero pensando ora di avere un figlio. Un qualcosa che legittimerebbe la loro relazione e che darebbe alla De Lellis le sicurezze che non è riuscita a trovare con i suoi partners avuti in passato.

Leggi anche –> Romina, lei bacia un altro: la FOTO di questa bomba di gossip

Giulia De Lellis, amore a non finire con il suo Carlo Beretta

Il giovane rampollo è figlio del vicedirettore della nota azienda omonima, produttrice di armi. Di Carlo sappiamo che ha conseguito una laurea in Economia Aziendale e Manageriale alla università Bocconi di Milano.

Leggi anche –> Ecco dove abita Michelle Hunziker: la casa da sogno, da non credere

Nonostante avrebbe potuto avere una comodissima corsia preferenziale e trovare un remunerativo impiego ai piani alti dell’azienda di famiglia, Carlo ha scelto di fare altro.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Si è quindi dedicato a conseguire uno stage alla Accademia Militare statunitense di West Point. Successivamente ha trovato impiego alla Bombardier Transportation di Berlino, in Germania, dove cura le risorse umane.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy