Mara Venier, siluro alla D’Urso: “Gli ospiti non scelgono lei”

Una bordata bella pesante colpisce “Carmelita”, ed arriva direttamente da Mara Venier, che spiega come funzionano le cose in televisione.

Mara Venier
Mara Venier Foto da Instagram

Da parte di Mara Venier c’è una dichiarazione che desta sorpresa. E che tira in ballo Barbara D’Urso, fino a giugno scorso sua rivale televisiva nella sfida degli ascolti della domenica pomeriggio.

Leggi anche –> Giulia De Lellis, figlio in arrivo da Carlo Gussani: “Lo vogliono entrambi”

“Domenica In” contro “Domenica Live”, un confronto che ha visto sempre Mara Venier e Rai 1 trionfare contro la D’Urso e Canale 5. Ed ora “Zia Mara” ha svelato il perché di una mancanza di peso che ha gravato sulla sua trasmissione.

Ciò nonostante, come detto, “Domenica In” ha sempre vinto contro la concorrenza. Intervistata in occasione de “Gli Incontri del Principe”, che si svolgono al Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio, in Versilia, Mara Venier fa una grossa rivelazione.

Lei spiega per quale motivo nel suo programma non ha mai avuto degli ospiti appartenenti al mondo della politica. Cosa che invece Barbara D’Urso ha potuto fare. È che tutto questo è stato negato dalla direzione della Rai, che tra l’altro è anche la Televisione di Stato.

Leggi anche –> Costantino Vitagliano, love story con una nota influencer | FOTO

Mara Venier, la stoccata a Barbara D’Urso: “Non è come dice lei”

La Venier rivela che in molti politici anche di primo piano si sono spesso autocandidati per andare nel suo salotto. Ma le regole aziendali sono chiare, e così niente ospitate.

Leggi anche –> Romina, lei bacia un altro: la FOTO di questa bomba di gossip

“Per questo Barbara ha sempre detto che hanno scelto lei. Invece non è vero. Non scelgono lei, è che hanno solo quella alternativa. Io non posso averli. Ma con la D’Urso ci facciamo delle grandi risate”

Intanto il prossimo 19 settembre comincerà la nuova edizione di “Domenica In”, che dagli anni ’90 in poi ha visto la 70enne presentatrice televisiva veneziana in sella per ben 13 annate.

Ci saranno delle novità: anzitutto maggiore spazio alla gente comune, con le sue storie. Quindi non più esclusivamente incontri faccia a faccia con i vip di turno. Poi dovrebbe avere maggiore spazio Don Mazzi, storico amico di Mara Venier e di “Domenica In”.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Ed ancora, Mara vorrebbe dare visibilità e ribalta ai giovani artisti, ricalcando in questo senso un qualcosa à la “Amici” di Maria de Filippi.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy