Maurizio Costanzo, Gianmarco Onestini stroncato: “Non serve in tv”

Prezzemolino dei reality show, il giovane emiliano, molto famoso in Spagna, non trova affatto l’appoggio di Maurizio Costanzo per un motivo.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo Foto da Twitter

Arriva una stroncatura netta da parte di Maurizio Costanzo ai danni di Gianmarco Onestini. Il giovane emiliano, originario della provincia di Bologna, è reduce dal recente secondo posto ottenuto a “Supervivientes”, in pratica la versione spagnola de “L’Isola dei Famosi”.

Leggi anche –> Mara Venier, siluro alla D’Urso: “Gli ospiti non scelgono lei”

Non è il primo reality show al quale il 24enne fratello di Luca Onestini ha partecipato. Ormai le dinamiche televisive vertono fortemente attorno a questo tipo di programmi, che si basano spesse volte molto sull’apparire ed assai poco sulla qualità.

In tal senso può essere sufficiente avere una bella presenza per riuscire a diventare il personaggio del momento, od offrire un certo tipo di contenuti. Tutt’altro che affini però a quelli che erano gli standard di sostanza – molto più elevati – offerti dalla tv di una volta.

E di tutto questo ne è consapevole Maurizio Costanzo, che pur affermando di non avercela con Gianmarco Onestini, si trova d’accordo con la critica mossa da una sua lettrice sulla rubrica che il noto giornalista e conduttore cura su “Nuovo Tv”.

Leggi anche –> Giulia De Lellis, figlio in arrivo da Carlo Gussani: “Lo vogliono entrambi”

Maurizio Costanzo, da cosa nasce la stroncatura a Gianmarco Onestini

La donna esprime una forte critica al ragazzo e si lamenta dello spazio e della visibilità che vengono dati a fin troppi personaggi solo per via del fatto che sono riusciti a prendere parte ad un reality.

Leggi anche –> Costantino Vitagliano, love story con una nota influencer | FOTO

Una opinione severa ma giusta, alla quale Maurizio Costanzo si allinea. Il marito di Maria De Filippi sostiene che il medium televisivo avrebbe bisogno di professionisti. Del resto, da quando il Grande Fratello è arrivato sul piccolo schermo, il modo di fare tv è cambiato.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Da quella primissima edizione che vide protagonisti Pietro Taricone, Marina La Rosa, la vincitrice Cristina Plevani ed altri, è sorta una pletora di programmi televisivi simili. Fino ad arrivare ad una vera e propria deriva, cosa della quale anche altri personaggi televisivi di spicco si sono lamentati nel corso degli anni.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy